Vai al contenuto

ADSL a 640!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Qui è ancora picche, ho appena fatto un test e vado ai soliti 30k.

Evidentemente me la vogliono far penare proprio fino al 15marzo, non mi scontano neanche un giorno :?

checking system definitions for POLLIN POLLOUT POLLPRI POLLERR POLLHUP POLLNVAL... done

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by andreabignotti

Non so voi ma da stamattina a me l'adsl di tin vola a 640 , e vola veramente !

E a voi?

Scusa la domanda forse banale, ma come fai a sapere a quanto stai andando? se a 256 o a 640?

Grazie.

iPod Nano 2Giga bianco- Ipod Touch 8gb - Iphone 3G 16gb Bianco - PowerPC G5 Dual 1,8Ghz con Cinema Display 20" - MacBook Pro 13" - iMac 24" - iPad - Benvenuto iMac Lampadone :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai a questo indirizzo:

http://151.99.129.53/luxa/luxatv/company/c...connessione.htm

(o a un altro simile, se ne trovano vari online)

e guardi a quanto stà andando la tua linea.

Se il valore è sui 25/30kb allroa sei su una 256, se invece vai a 70/80kb allora sei su una 640.

checking system definitions for POLLIN POLLOUT POLLPRI POLLERR POLLHUP POLLNVAL... done

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by bonbon

Vado solo a 66k al s.... è giusto?

Prima andavo massimo a 30k  :?

Beh in ogni caso 66k un 256 non te li tirerebbe mai, quindi vuol dire che sei passata a 640, complimenti :oops:

checking system definitions for POLLIN POLLOUT POLLPRI POLLERR POLLHUP POLLNVAL... done

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui picche e strapicche, anzi andando sul sito di McAfee

http://us.mcafee.com/root/genericURL_gener...catalog_nav.asp

Mi da addirittura come linea una ISDN

:D:D:oops:

Problem persists between keyboards and seats...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Tribal61

Qui picche e strapicche, anzi andando sul sito di McAfee

http://us.mcafee.com/root/genericURL_gener...catalog_nav.asp

Mi da addirittura come linea una ISDN  

:D  :oops:  :D

Pure a me se può consolarti! :D

Ma siamo sicuri che x il 15 TUTTI, e dico TUTTI!!!!!, saranno a 640????

Non ci credo nemmeno se lo vedo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

pah, io avevo la 640 prima... ed andava a 76k fissi... ora va a 50 a dir tanto :evil:

l'unica cosa buona è che ci son 32k in up... a sapere cosa farsene...

Se osservi abbastanza attentamente il tuo problema, ti accorgerai di essere parte del problema.

:powerbook: :pescatore:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by S73f4no

pah, io avevo la 640 prima... ed andava a 76k fissi... ora va a 50 a dir tanto  :evil:  

l'unica cosa buona è che ci son 32k in up... a sapere cosa farsene...

Beh questo era previsto... loro non è che hanno potenziato la le linee, hanno solo tarato le centraline su 640 al posto che 256. Con il risultato che molta più gente va a 640, e quindi la banda totale si satura prima.

Quindi prima eravate in pochi con la 640, e arrivavate anche a 80k/sec. Adesso saremo tutti a 640, ma difficilmente si arriverà a 70k/sec.

La banda in upload invece... guarda, quasi quasi sono più contento dell'aumento di quella che della banda in download! :oops: Come vedi dipende dalle esigenze... se uno vuole farsi un serverino (o una radio, o semplicemente passare dei documenti grossi ai colleghi), la banda in upload diventa un bene prezioso.

checking system definitions for POLLIN POLLOUT POLLPRI POLLERR POLLHUP POLLNVAL... done

Link al commento
Condividi su altri siti

004-03-11 16:28:34 EST: 595 / 205

Your download speed : 595826 bps, or 595 kbps.

A 72.7 KB/sec transfer rate.

Your upload speed : 205708 bps, or 205 kbps.

Bè direi niente male..... :twisted:

iPod Nano 2Giga bianco- Ipod Touch 8gb - Iphone 3G 16gb Bianco - PowerPC G5 Dual 1,8Ghz con Cinema Display 20" - MacBook Pro 13" - iMac 24" - iPad - Benvenuto iMac Lampadone :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Yupa

Pure Libero non scherza...

Sufficente, come qualità, sembra scarso; ma per me una velocità media di 64 KB/s va più che bene :D

Ma secondo me ti da sufficiente perché ci sono molti alti e bassi, picchi notevoli, io ho fatto il test ora risultavo a 30k, ma molto regolari è ho preso buono.

Spero mi mollino sta 640, oggi è venuta neve da paura, me lo apsettavo che mi davano via libera, però uffi sono stato due giorni a viaggiare a 3/4 k, speravo fosse buon segno :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

per 26 dollari che pago al mese direi che non sono messo tanto male :wink:

26dollari al mese? che roba è?

Se osservi abbastanza attentamente il tuo problema, ti accorgerai di essere parte del problema.

:powerbook: :pescatore:

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI HO UNA BELLA NOTIZIA:

QUA A ROMA HANNO FATTO LA CONVERSIONE DA 256 A 640 E QUINDI IO DA OGGI VADO A 6400000000000!!!!!!!!!!!!!!

SONO FELICE COME UNA PASQUA!!!!!!!!!

:P :P :lol: :lol: :P :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

2004-03-12 10:19:04 EST: 183 / 222

Your download speed : 183321 bps, or 183 kbps.

A 22.3 KB/sec transfer rate.

Your upload speed : 222593 bps, or 222 kbps.

è maggiore l'up che il down?

Biaxident.

Powermac g4 1,25_768mb ram - panther 10.3.2

ImacDV 400_310mb ram - panther 10.3.2

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by S73f4no+--><div class='quotetop'>QUOTE(S73f4no)</div>
<!--QuoteBegin-Duettospider

per 26 dollari che pago al mese direi che non sono messo tanto male :wink:

26dollari al mese? che roba è?[/b]

E' il vantaggio di vivere negli USA, la non hanno la Telecom che detiene il monopolio e fa quello che gli pare, la hanno tante aziende che si fanno una concorrenza spietata, oltre a questo aggiungi il fatto che tutti danno connessioni internet, una delle più belle è quella CableModem, attraverso i cavi della TV via cavo!!

[marq=right:6f11ade082]:apple: :powermacg5: :apple: :powermacg4: :apple:[/marq:6f11ade082]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...