Vai al contenuto

Modem ADSL, secondo voi come posso fare?


Nicolo

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

vi spiego brevemente il mio problema. Ho un Powerbook da diversi anni, uso la connessione Alice ADSL per internet e come modem ho un Alcatel speed Touch USB (quello a forma di manta, per intenderci). A suo tempo nel cd del modem non c'erano i drive per mac. Ho rimediato scaricando i drive dal sito per l'os 9. Quando sono passato a jaguar e poi a panther ho semplicemente fatto l'upgrade dei drive sempre scaricati dal sito.

Ieri e' arrivato il G5 e qui è nato il problema. Non sono riuscito ad installare il modem. Sono andato sul sito della Alcatel ed i drive sono solo degli upgrade e quando vado ad installarli sul G5 mi dice che non si possono installare su questo sistema. Ho recuperato i drive per l'os9 ma quando li installo si avvia classic e poi quando mi chiede di connetere il modem si chiude inaspettatamente. Che devo fare?

Mi chiedo, se nel powerbook tutto funziona perfettamente, posso io trasferire tutti i file di configurazione che il powerbook usa per il modem? Se si, dove diavolo li trovo?

Davvero ho bisogno di qualche chiarimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...