Vai al contenuto

Problema safari iPod touch


~EmilianO~

Messaggi raccomandati

beh ci ho provato con tutti quelli che non ci riescono...anche io uso lo stesso modo!hai seguito il video che gira su internet?

Dopo quella di Adamo ed Eva e dopo quella di Newton, la Apple è la terza mela che ha cambiato la storia del mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

mah. in casa dove abito c'è fastweb con 4 airport di cui 2 fanno un po capricci e non vogliono sempre trovare server

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link al commento
Condividi su altri siti

Emiliano hai impostato bene il discorso del DHCP?

Su fastweb mi sembra che bisogna impostare un certo Ip e dei dns precisi per collegarsi....

[B]iMac 20" Aluminium 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
Macbook 13" Unibody 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
iPhone 4 16GB Black - iPod Touch 3G 8GB (FW 3.0.1 JB)[/B]

[B][COLOR="Red"]Scarica le mie applicazioni per iPhone/iPad -> [URL="http://www.gimoapps.com"]http://www.gimoapps.com[/URL][/COLOR][/B]

Link al commento
Condividi su altri siti

Emiliano hai impostato bene il discorso del DHCP?

Su fastweb mi sembra che bisogna impostare un certo Ip e dei dns precisi per collegarsi....

ma sai che io non ho fatto nulla e funziona

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma non sono molto esperto di computer... Mi potete illustrare da capo come faccio a collegarmi? Poi mi date il link di quel video di cui parla Alberto? Grazie

La situazione è un pò complessa. Purtroppo io posso aiutarti sull'impostazione di router con normale ADSL. Per fastweb non so se funziona allo stesso modo..

Anche perchè nn conosco il router di fastweb...

[B]iMac 20" Aluminium 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
Macbook 13" Unibody 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
iPhone 4 16GB Black - iPod Touch 3G 8GB (FW 3.0.1 JB)[/B]

[B][COLOR="Red"]Scarica le mie applicazioni per iPhone/iPad -> [URL="http://www.gimoapps.com"]http://www.gimoapps.com[/URL][/COLOR][/B]

Link al commento
Condividi su altri siti

Un mio amico ha alice e nn ha problemi....anche a me deve arrivare il router alice, speriamo di nn avere problemi:(

MacBook Bianco con piattaforma Santa Rosa......Switch Day: 17/01/2008

 iPod Touch 16 Giga

Hai voglia di divertirti??? Clicca qui!!!

Hai voglia di divertirti usando il tuo amato iTunes??? Clicca Qui!!!

Guarda questo: . è un quadratino??? Se si devi cambiare SO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

.......dice che la pag nn è stata trovata........

MacBook Bianco con piattaforma Santa Rosa......Switch Day: 17/01/2008

 iPod Touch 16 Giga

Hai voglia di divertirti??? Clicca qui!!!

Hai voglia di divertirti usando il tuo amato iTunes??? Clicca Qui!!!

Guarda questo: . è un quadratino??? Se si devi cambiare SO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

quanti dispositivi usi con fastweb? normalmente dovrebbero essere al max 5. se hai gia 5, prova staccare qualcosa

edit: ho visto adesso che è stato gia detto.

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, puoi avere massimo 3 computer se hai adsl oppure 5 se hai fibra, ma questo se attacchi il computer direttamente all'HAG, se attacchi un router o uno switch ad un'uscita dell'hag, puoi ingrandire a piacimento la rete interna e non ci sono limiti.

Stessa cosa se condividi la connessione del pc con il touch, non hai problemi dal punto di vista del numero perchè è cmq il pc che fa le richieste e poi le passa al touch

Mac Pro Early 2009 2.26 GHz, ATI HD 4870, 4 TB, 12 GB di ram!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm credo proprio di si

Dopo che vado con il portatile sopra provo ad attacarlo diretto con il cavo e condividere il wireless e vedere se ul touch va messa qualche impostazione particolare

Mac Pro Early 2009 2.26 GHz, ATI HD 4870, 4 TB, 12 GB di ram!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non trovava i server, allora ho semplicemente creato un'altro network condiviso e basta.

Ora il problema è un'altro... Mi visualizza solo 3 siti: Google, Travian e Virgilio... Per gli altri la barra del caricamento si ferma all'inizio e la rotellina continua a girare all'infinito

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...