Vai al contenuto

superdrive


Messaggi raccomandati

Mac OS Panther, case senza comando di espulsione cd, tastiera senza comando eject come faccio, ad aprire il lettore?(senza ricorrere alla graffetta e senza comprare una tastiera nuova).

:lol: :lol:

"Abbiamo avuto modo di capire bene, allora, che del grande continente della libertà la libertà di comunicare è una provincia importante"

Link al commento
Condividi su altri siti

mi scuso, forse non mi sono spiegato bene, il mio problema non é far espellere un cd che non esce ma poter usare il lettore senza eject sulla tatsiera e senza pulsante sul case.

grazie

"Abbiamo avuto modo di capire bene, allora, che del grande continente della libertà la libertà di comunicare è una provincia importante"

Link al commento
Condividi su altri siti

ma davvero ci sono mac che non hanno il pulsante di uscita CD nè dal case, nè dalla tastiera? non lo sapevo...

comunque clikki una volta sul cd che ti compare sulla scrivania, vai su Archivio -> Espelli cd. oppure, se hai un mouse con due tasti: tasto destro -> Espelli cd...

"We've got to get in to get out"

iMac G5 20" - OSX 10.3.9

Link al commento
Condividi su altri siti

neanch'io credo esistano, diciamo che é un ibrido...cmq il problema non é estrarre il cd ma inserirlo, una volta dentro per espellerlo lo trascino nel cestino...

"Abbiamo avuto modo di capire bene, allora, che del grande continente della libertà la libertà di comunicare è una provincia importante"

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso ho capito il tuo problema!!!!!!!!!!! usa da disk utility il comando apri cassetto o espelli o etc guarda sotto il menu...dovrebbe esserci una voce a riguardo

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

x Smiroldo: semplice ho collegato una vecchia tastiera di un eMac ad un case recente che prevede la tasiera con "eject" e che quindi non ha l'espulsione sullo sportellino

ciao

"Abbiamo avuto modo di capire bene, allora, che del grande continente della libertà la libertà di comunicare è una provincia importante"

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE MILLE COCY, scaricata ed installata l'utility...FUNZIONA!!

Però mi sembra incredibile che non abbiano pensato ad un caso del genere e sia necessaria un'utility...

ciao

"Abbiamo avuto modo di capire bene, allora, che del grande continente della libertà la libertà di comunicare è una provincia importante"

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Anomalo Bicefalo

x Smiroldo: semplice ho collegato una vecchia tastiera di un eMac ad un case recente che prevede la tasiera con \"eject\" e che quindi non ha l'espulsione sullo sportellino

ciao

ok, ma proprio la tastiera dell' eMac ce l'ha il tasto di espulsione! è l'ultimo in alto a destra...cmq l'importante è che hai risolto! 8)

"We've got to get in to get out"

iMac G5 20" - OSX 10.3.9

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...