Vai al contenuto

il mio powerbook non regge le playlists


Messaggi raccomandati

:? se imposto una playlist musicale il programma(Audion 2 di Toast) si spegne improvvisamente dopo qualche minuto.

Questo succede sempre nelle occasioni in cui uso il mac solo come un player (se non stò lavorandoci e ascoltando la musica in sottofondo), e con tutti i programmi player che ho provato, tranne che con iTunes che porò ho dovuto disistallare perchè mi creva dei problemi con il masterizzatore esterno lacie il quale è riconosciuto solo da toast.

pensavo che dipendesse dalle impostazioni di "risparmio di energia" ma non è cosi.

in pratica succede che se il mac non ha qualche altra applicazione al lavoro dopo 5 o6 minuti torna al login.

grazie per le eventuali risposte e vi saluto sono un nuovo utente.

corrado. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

controlla dentro

preferenze di sistema/sicurezza

in basso la seconda delle voci

"effettua il loguot dopo x minuti"

e controlla che la voce non si spuntata.

"Amo le sfumature e le imprecisioni, gli incroci tra culture e le indecisioni, amo le rughe e ciò che il vento segna....so che il tempo insegna, smussa e ridisegna."

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie wildoSo ci ho messo un po' a trovare il controllo perchè io non ho "preferenze di sistema", (mac os 9.2.2 ) .

la sicurezza nel mio sistema è gestita praticamente dal "controllo multiutenza".

comunque ora va tutto bene! :lol:

ciao e grazie di nuovo

corrado

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...