Vai al contenuto

Scheda AirPort


Shaggy

Messaggi raccomandati

:? hp una questione.

Io ho un iBook g3 500 mhz con mac os x 10.3.2 ....

posso installare la skeda airport extreme oppure devo prendere anke un adattatore ?! :? perkè dal mio negozio di fiducia si trova anche un adattatore per schede airport per i modelli g3 desktop, ma l'ibook g3 non era elencato tra i modelli che ne richiedevano l'uso.

Qualcuno ne sa qualcosa ?!

Di chi mi posso fidare ?! HELP !

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tuo ibook monta solo aisport normale, ma scusa se non erro e' solo per le airport classiche su vecchi imac non ibook come dice sul sito apple...

riposto le info del sito apple

Adattatore per Scheda AirPort

L'installazione di una Scheda AirPort sui sistemi iMac con processore G3, caricatore automatico e predisposti per AirPort richiede l'utilizzo di un adattatore per Scheda AirPort.

? sufficiente inserire la Scheda AirPort (in vendita separatamente) nell'adattatore, quindi installare il tutto sul proprio iMac con processore G3 predisposto per AirPort. Altri prodotti Apple, come i computer iBook, PowerBook, Power Mac e i nuovi iMac con processore G4, non necessitano dell'adattatore per Scheda AirPort.

Requisiti di sistema

• Processore PowerPC G3

• iMac con caricatore automatico e predisposto per AirPort

Nota: alcuni computer iMac con processore G3 non sono predisposti per AirPort e non sono compatibili con la Scheda AirPort o il relativo adattatore. Si tratta dei computer iMac con caricatore a vassoio e iMac Indigo a 350MHz con caricatore automatico rilasciati nell'estate 2000.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...