Vai al contenuto

ipod come storage


flycat

Messaggi raccomandati

domandona..................... sto x partire per gli states, e pensavo di acquistare un ipod da 160 gb, sia per la musica, che per usarlo come "archivio" temporaneo per tutte le foto che ho intenzione di fare ;):ghghgh::ciao:

sono andato a vederlo in centro a milano, e mi sembra un po' spesso.............

credo che dipenda dall'hd......... in passato ho avuto un creative da 60 gb, che non potevo usare come hd esterno (beata ignoranza) ed è durato 3 anni, poi si è rotto l'hd (lo usavo in auto)...

il dubbio è questo, visto che usrei ipod anche in auto, non è che si rompe, e in più da come è messo mi sa che non riesco ad aprirlo... per cambiare l'hd............

e qui arriviamo al dubbio... ho letto che dovrebbe esserci un ipod da 160 gb ma non con l'hd..................... e vorrei sapere tempi, e vantaggi, insomma non essendo molto esperto mi rivolgo a voi ;)

S T O L E N : mbp early 2009;

mbp 15" base con glossy hires early 2011 :D E iPhone 5
Non mi accontento dell'orizzonte, cerco l'infinito... Vivo come se dovessi morire domani e penso come se non dovessi morire mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,l'ipod senza hard disk da 160 non esiste!il max è il touch che ha 16 gb..

In quanto ai problemi di rottura non penso sia un problema,ha la garanzia di due anni,in assistenza fanno tutto loro!

si infatti c'avevo il dubbio... avevo inteso che dovesse uscire un nuovo ipod con memoria flash... o solida... quindi anke l'80 gb ha l'hd,,,,, giusto?

S T O L E N : mbp early 2009;

mbp 15" base con glossy hires early 2011 :D E iPhone 5
Non mi accontento dell'orizzonte, cerco l'infinito... Vivo come se dovessi morire domani e penso come se non dovessi morire mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...