Vai al contenuto

Ipod 160 gb - Problema Sync e Batteria


Ludovico

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

Da poco ho un ipod 160gb. Molto bello, tutto a posto con cover flow se non fosse che ogni volta che lo collego per il sync mi aggiorna oltre ai brani di nuova immissione anche altri che gia c'erano: circa 200...non so che fare..

In secondo luogo o sono stupido io (o nottambulo) che la notte lo accendo e me lo ascolto, ma la mattina se non lo uso da piu di un giorno lo trovo scarico..completamente a terra...non riesco a capire..non posso credere che per sbaglio non lo spenga; da qualche parte avevo letto di un problema dei nuovi ipod che è come restassero sempre accesi...

Suggerimenti?

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.plzalliance.com/2007/11/07/firmware-downgrade-con-ipod-classic/

Quì trovi la soluzione (se avevi aggiornato l'iPod prima di avere problemi)

E' il famigerato bug del firmware 1.0.2 che fa girare l'Hard Disk dell'iPod anche quando è spento, facendogli consumare tutta la batteria.

Il problema si presenta se utilizzi la modalità Cover Flow, quindi potresti aggirare il problema non utilizzando tale funzione fimo all'arrivo del nuovo aggiornamento previsto a breve.

Altrimenti puoi "Downgradare" il firmware alle impostazioni di fabbrica seguendo la guida nel link che ho messo...

:shock:

FinalCiak.com

ID PSN: Pigi83 | XBox Live: XRayPigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...