Vai al contenuto

Imac G3 troppo lento


Messaggi raccomandati

Posto questo messaggio per conto di un amico. Lui ha un imac G3 600 e si diverte con la videocamera. Si è appena preso il masterizzatore dvd esterno ma ha un problema con toast 6, praticamente come voi saprete basta importare il .mov in toast e lui si fa la sua bella compressione e relativa scrittura. Ma essendo un processore un po tranquillo il filmato finale viene un po mosso, quindi vi chiedo se mi potete indicare qualche programma che converta il file della videocamera in un file potabile per essere scritto su un dvd.

Grazieee

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa notizia piacerà al tuo amico

http://www.macitynet.it/macity/aA17145/index.shtml

Comunque io ho fatto vari filmati x un totale di 80 min, li ho masterizzati su un dvd con IDVD3 su un G4 2x1000 con os X.2.8 ci ha messo circa 3 ore tra decodifica e masterizzazione, su un G3 e meglio lanciarli prima di andare a dormire.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema di idvd (non ne sono sicuro) è che non dovrebbe avviarsi visto che non trova nessun dispositivo dvd interno, l'imac ha solo il masterizzatore slot loading. Dvd studio pro l'ho provato ma non vuole partire perchè esige un processore G4.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...