Vai al contenuto

ichat


Ospite federico.n

Messaggi raccomandati

Ospite federico.n

riciao...

...ho un problemuccio con ichat: ho fatto l'iscrizione a .mac per avere l'account da usare con ichat, ma non riesco a capire come si fa...

le opzioni che mi da sono solo "usa aim" e "usa rendevouz"...

...io ero abituato con icq, e francamente mi sembrava più semplice, ma volevo dare una chance ad ichat prima di tornare al fiore

...suggerimenti?

grazie...

federico

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono appena riuscito a far girare ichat (non mi entrava proprio in testa la procedura da seguire....eppure era abbastanza semplice) se mi dici esattamente cosa non capisci vedo di darti una mano .

Ciao

L'importante è godere!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite federico.n

ma con rendevouz posso usare ichat per parlare con tutti o solo con quelli sulla mia rete locale?

...eppoi, l'iscrizione dite tutti di farla su aim.com, ma il programma da anche la possibilità di farla su .mac: io l'ho fatta lì, è proprio inutilizzabile?

grazie...

federico

Link al commento
Condividi su altri siti

Randevouz lo puoi usare solo in rete locale.

L'iscrizione ad aim la fai se non hai un account .mac, ma visto che tu ce l'hai, usa .mac. Io l'ho impostato al momento di installare Panther, quindi quando ho lanciato iChat era già impostato. Credo che nel tuo caso dovresti chiudere iChat, aprire il pannello .Mac nelle preferenze di sistema e inserire il nome e la password del tuo account .mac, chiudi le preferenze e poi lancia iChat. Ora sono al lavoro davanti ad un pc e non posso provare se funziona.

Fammi sapere

Gab

Link al commento
Condividi su altri siti

molte volte la nostra testa non riesce a trovare la soluzione più semplice che ci da davanti Apple, questo capita se per anni si ha usato Win, iChat nella configurazione è semplicissimo!

Questione di abitudine :wink:

La semplicità è la più grande innovazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...