Vai al contenuto

DVD2ONEX opzione solo filmato


Messaggi raccomandati

ieri ho utilizzato solo filmato su dvd2onex e pensando di fare cosa giusta ho selezionato tutti gli audio e tutti i sottotitoli possibili ho poi selezionato la terza traccia delle tre disponibili (la prima aveva durata 00.00 mentre le altre due avevaon la durata del film penso, pero' la terza dava in opziona da flaggare piu' sottotitoli e cosi' l'ho scelta) Fatto sta che quando e' partito il DVD masterizzato il film c'e' pero' l'audio e' quello originale senza sottotitoli e se seleziono "menu" la risposta e' : non consentito !!

C'e' qualche MAC EXPERT che puo' suggerirmi qualcosa ?

Grazie !!!

CHI DEL MAL NEL POTER CONFIDA, DI LANTERNA VERDE TEMA LA LUCE !

iMAC G4 15 " 800mhz-500 gb HDD-1gb RAM-Dual Layer Superdrive 15" con LEOPARD !!!+iMAC G3 DV slot loading 400mhz GRAPE+iBook G3 800mhz 12" BIANCO+iPod 160GB 6G ARGENTO+iPod video BIANCO 5.5G 240gb Rockbox + iPhone 3GS 32GB BIANCO + iPhone 4s 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by maurizio-df

ieri ho utilizzato solo filmato su dvd2onex e pensando di fare cosa giusta ho selezionato tutti gli audio e tutti i sottotitoli possibili ho poi selezionato la terza traccia delle tre disponibili (la prima aveva durata 00.00 mentre le altre due avevaon la durata del film penso, pero' la terza dava in opziona da flaggare piu' sottotitoli e cosi' l'ho scelta) Fatto sta che quando e' partito il DVD masterizzato il film c'e' pero' l'audio e' quello originale senza sottotitoli e se seleziono \"menu\" la risposta e' : non consentito !!

C'e' qualche MAC EXPERT che puo' suggerirmi qualcosa ?  

Grazie !!!

Il menù non lo puoi avere perchè con l'opzione filmato viene copiato solo il film vero e proprio e nient'altro

La pubblicità ci fa fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono

Le cose che possiedi alla fine ti possiedono

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by maurizio-df

Fatto sta che quando e' partito il DVD masterizzato il film c'e' pero' l'audio e' quello originale senza sottotitoli e se seleziono \"menu\" la risposta e' : non consentito !!

C'e' qualche MAC EXPERT che puo' suggerirmi qualcosa ?  

Grazie !!!

In questo caso basta un DVD EXPERT :D

Il telecomando del lettore ha (quasi) sicuramente i tasti per cambiare l'audio e i sottotitoli : scorri le varie opzioni finchè trovi quella che ti interessa.

Inoltre ricordo di aver letto in un altro thread che su DVD2One basta fare un doppio clic sulla lingua desiderata perchè questa sia la lingua predefinita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...