Vai al contenuto

quesito espansione ram powerbook


Messaggi raccomandati

il mio power aggiornato a panther è attualmente dotato di 256m e 30 g di hard disk; non che sia lento anzi ,ma una domanda mi sorge spontanea usando molto photoshop 7 e vari programmi di elaborazione grafica:avrei vantaggi tangibili nel raddoppiare la ram e se sì dove mi consigliate di procurarmela (siti, indirizzi....) ed è difficile o traumatizzante per il mio bambino provare da solo ad effettuare il montaggio della suddetta scheda di memoria?

grazie per l'aiuto

ciao a tutti

..chi non gioca non può mai vincere!!

Link al commento
Condividi su altri siti

qualunque centro autorizzato Apple, i prezzi sono standardizzati per cui differenze tra uno e l'altro, se ci sono, sono minime.

per l'implementazione avendo tu 256 MB se sono quelli con cui è uscito dalla fabbrica basta togliere la tastiera e sotto una piastrina metallica c'è lo slot, se però hai già implementato la RAM questo slot è occupato, per cui devi togliere la RAM esistente e sostituirla, naturalmente tenendoti anche la vecchia che non è facilmente smerciabile.

Sul sito Apple sono segnalati i rivenditori autorizzati dove puoi trovare il più vicino e conveniente.

Link al commento
Condividi su altri siti

DOve comprarla ?

vai su www.crucial.com

Puoi decidere se comprarla direttamente dagli USA e non pagare IVA oppure dall'inghilterra ( dove le spese di spedizione sono più vantaggiose )

Puoi anche ordinare con il FAX, se non ti fidi a trasmettere i dati della carta di credito via internet )

Servizio OTTIMO, prova a vedere nel sito come si sceglie il modello di RAM che hai bisogno.

Tempi di consegna solitamente è di qualche giorno ( dall'europa ho aspettato 2 gg ... dall'USA 4 )

Se vuoi dei confronti ti indico anche :

www.memorystock.com

( provato anche loro e tutto bene, ... l'unica cosa è che non puoi fare oridini via FAX )

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...