Vai al contenuto

Problema schermo imac 20 alu su bootcamp??


SuperMax86

Messaggi raccomandati

Copio incollo questo post di un utente di un altro forum (ove non ha avuto risposta), dato che pare sia lo stesso mio identico problema..

La differenza è che io ho installato vista e il mio imac è più recente e monta Leopard nativamente :rofl:

A me sembrano proprio le righe di refresh... anche perchè poi su Leopard spariscono completamente.

Anche su vista le impostazioni sono settate su 60hz e non modificabili..

"Salve a tutti, posseggo dal 1 ott un iMac 20" 2.4GHz ed ho installato da qualche settimana Win XP con bootCamp. Noto pero che il pannello presenta sempre delle ondulazioni a righe sottili che attraversano tutto lo schermo e che sono visibili maggiormente con colori scuri. Il fatto e` che con OSX tali onde non si presentano o perlomeno non sono visibili come con XP (credetemi danno proprio fastidio).

Ho provato a cambiare la frequenza (60Hz) del pannello ma le impostazioni non me lo consentono.

Mi chiedevo puo essere un problema legato ai driver della Ati 2600 pro sotto windows oppure e` un problema hardware del pannello??"

Da cosa può dipendere?? :ghghgh:

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno che abbia provato ad installare vista con bootcamp di leopard? :fiorellino:

Uppettino! :ghghgh:

(mi sa che sta domanda porta jella eheheh nemmeno su altri forum e postata da un altro utente, ha avuto risposte! :fiorellino:)

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...