Vai al contenuto

modem ethernet ericsson


IkTuZ

Messaggi raccomandati

mi hanno prestato questo modem da provare...

xchè ne usavo uno usb...

ma quando è acceso, sia online che offline, emette un fischio fastidiosissimo...

l'usb non me loo faceva!!

lo fa anche a voi?

è normale?

lo butto?

thankz

Link al commento
Condividi su altri siti

Se e' l'hm220dp ti posso dire ke e' normale, o quasi... Il mio appena lo accendo emette un sibilo ma piccolissimo, figurati che me ne sono accorto soltanto di notte e stavo quasi per impazzire perke' non riuscivo a capire cosa fosse, poi ho capito che era il modem. Smette dopo neanke 1 minuto e almeno che tu non abbia un udito straordinario non e' fastidiosissimo!

Ciao

An apple at day, take windows away.... 4.gif

www.megaportal.it

Link al commento
Condividi su altri siti

HM220DP anch'io, e non avverto nessun rumore. Non lo spengo mai quindi non ho idea se all'accensione faccia qualche tipo di sibilo o simili...

In compenso ti posso dire che scalda come una piastra da bistecca. Io per evitare che mi abbrustolisca la scrivania ci ho messo sotto uno strato di 3 cm di sughero, antiestetico al massimo purtroppo ma efficace.

checking system definitions for POLLIN POLLOUT POLLPRI POLLERR POLLHUP POLLNVAL... done

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by MacNeo

HM220DP anch'io, e non avverto nessun rumore. Non lo spengo mai quindi non ho idea se all'accensione faccia qualche tipo di sibilo o simili...

In compenso ti posso dire che scalda come una piastra da bistecca. Io per evitare che mi abbrustolisca la scrivania ci ho messo sotto uno strato di 3 cm di sughero, antiestetico al massimo purtroppo ma efficace.

è il 220DP...

allora questo è difettoso!

il sibilo è costante, nn smette, nn è poi così basso, ed è fastidiosissimo!!!

bhe tanto nn è mio!!!

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche il mio produce un leggerissimo sibilio coperto comunque della ventola dell'imac.

Che scalda troppo però è paurosamente vero

Kaiser

Talento, bella presenza, estrazione sociale, soldi non saranno certo motivazioni così futili a condizionare la mia vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...