Vai al contenuto

Possibile?!?!?!


?Luca?

Messaggi raccomandati

Sono disperato! Ho lasciato il touch nelle mani di mia sorella per mezza giornata ed è riuscita a graffiare lo schermo! :ciao:

Niente di visibile, anzi lo vedo solo in controluce...è un graffio piuttosto superficiale, ma la cosa mi secca parecchio! Ho trovato grazie all'amico google diverse sostanze che eliminano i graffi dagli schermi dei normali ipod, ma non so se funzionano su quello del touch essendo di un materiale diverso...avete qualche suggerimento per tentare di dargli una sistemata?!?!? :ciao:

 MacBook Pro 15" HR Antiglare - i7 @ 2.66ghz - 8gb Ram - 500gb HD @ 7200rpm + AppleCare

 MacBook C2D @ 2.2ghz - 4gb Ram - 250gb HD

 iPad 3G 64gb

 iPhone 3GS 16gb black

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io avevo preso a suo tempo una pasta abrasiva per 'togliere' i graffi... ma non è che abbia mai funzionato a dovere...

sul touch poi non saprei... io lo lascerei così... o, se l'hai preso da poco (pochisismo) me lo farei sostituire

ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

se fosse state mia sorella starebbe ancora implorando pietà:ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti...vorrei ucciderla...comunque da quello che mi ha detto l'ha messo nella borsa in una tasca separata...ma con un mazzo di chiavi dentro...ma su youtube c'é gente che a momenti ci passa una motosega sopra e non si fa niente...:rolleyes:

 MacBook Pro 15" HR Antiglare - i7 @ 2.66ghz - 8gb Ram - 500gb HD @ 7200rpm + AppleCare

 MacBook C2D @ 2.2ghz - 4gb Ram - 250gb HD

 iPad 3G 64gb

 iPhone 3GS 16gb black

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

io sgozzerei mia sorella con l'ipod...pensa mia sorella ha il divieto di avvicinarsi a piu di 5 metri al mio ipod e iphone e di nn guarda il mio imac bianco che altrimenti me lo sporca!

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

io sgozzerei mia sorella con l'ipod...pensa mia sorella ha il divieto di avvicinarsi a piu di 5 metri al mio ipod e iphone e di nn guarda il mio imac bianco che altrimenti me lo sporca!

gli stessi divieti che ha mio fratello +o-:haha::p

Powerd by Asus eeepc and Ipod Touch 8 giga!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...