Vai al contenuto

Shaun of the Dead and Hot Fuzz


MacBuffone

Messaggi raccomandati

oggi vorrei far conoscere al mondo due film che nonostante non facciano la storia, sono gradevolmente geniali nonchè ironici e allo stesso tempo spettacolari. I due film sono una miscela esplosiva tra il comico ed il macabro ed entrambi estremamente coinvolgenti.

Nati entrambi dalla mente geniale di Edgar Wright, gli attori principali sono Simon Pegg e Nick Frost in entrambi i film. Shaun of the Dead narra la storia di Shaun, trentenne che non riesce a dare una svolta alla propria vita, e a dire la verità, nemmeno ci prova, ma proprio quando dopo esser mollato dalla ragazza proverà a dare una scossa alla propria vita immerso nei propri guai e pensieri, una mattina si renderà improvvisamente conto in compagnia dell' amico inseparabile Ed che le strade sono invase da zombi. Comincerà così una corsa al mettere a riparo i propri cari proprio la dove Shaun ha bighelloneggiato per la maggior parte della sua vita, il Pub Winchester.

Hot Fuzz invece decide di parodizzare il genere Thriller Action, la storia narra di Nicholas Angel un superpolizziotto il quale verrà scaricato in una cittadina (poichè gli altri agenti stavano facendo una pessima figura a causa della super efficentezza di Angel) di campagna con la scusa di essere elevato a grado di Sergente, la cittadina sembrerebbe inizialmente un normale paesino di campagna dove il maggior rischio è scortare fino a casa gli ubriaconi di turno, ma intanto strane Morti passate per morti accidentali stanno cominciando ad uscir fuori e Nicholas sente qualcosa di strano nell'aria..

Due bellissimi film andateli a vedere.. (scusate se il post l'ho scritto troppo lungo :))

I don’t fuck you – you don’t fuck me..

E adesso un lieto ritornello che non c'entra un cazzo, ma che piace ai giovani:

Ditemi perchè se la mucca fa muuu il merlo non fa meee..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dopo 1 oretta (o poco meno) stavo per buttare fuori dalle finestra il dvd di shaun of the dead compresa la custodia. secondo me troppo palloooooso e sopratutto pochissime risate. Mio modesto parere.

Harder

Better

Faster

Stronger

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...