Vai al contenuto

Chi a provato IM+ di Skype sull'phone?


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, stavo vedendo se era possibile installare skype su iphone, e mi sono imbattuto sul programma IM+. Sembra davvero fatto bene, ma vistoche costa 25 dollari, vorrei sapere 2 cose:

1. Se esiste una versione free.

2. Se qualcuno lo a provato, cosi' da conoscere le reali potenzialità.

bye;)

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo conoscevo...grazie alla tua segnalazione sono corso a vedere....e ti posso affermare che sul mio iphone 8gb 102 funziona alla GRANDE! infatti ho gia fatto anche la lifetime license per 25 dollari (che poi per noi italiani sono anche +19%....)

spettacolare! consiglio alla grande. cmq puoi usarla anche per prova per 10 giorni senza pagare niente. non devi installare niente poi, quindi perche' non provi? e' una app da web...non si installa direttamente sul telefono.

The best way to upgrade a PC? Buy a Macintosh

Il modo migliore per aggiornare un PC? Comprati un Macintosh

Iphone?

http://gallery.mac.com/fdei/100052

http://gallery.mac.com/fdei#100063

Link al commento
Condividi su altri siti

The best way to upgrade a PC? Buy a Macintosh

Il modo migliore per aggiornare un PC? Comprati un Macintosh

Iphone?

http://gallery.mac.com/fdei/100052

http://gallery.mac.com/fdei#100063

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo sto provando e funziona benissimo. L'unica cosa è che per 3 minuti di chiamata negli USA mi è costato 1 euro e 22 centesimi ( dal conto SKYPE), mentre dalla scheda Vodafone non ho speso nulla in quanto viaggiavo WI-FI . Praticamente paghi 2 telefonate una verso gli USA e un'altra che è il call back verso il tuo cellulare.

E' possibile utilizzarlo per 10 giorni come prova senza necessariamente acquistare il programma. ^_^

Per il link collegarsi a
s4iphone.com
con Iphone

Apple IIe - Apple IIc - Apple IIgs - Macintosh Se - Powerbook 1400c

Ipod 5 gen. - 3 IPod nano 1gen - IPhone 16Gb 3G

MacBook Pro 17 - MacMini 1.83 GHz - Airport Express

IMac 27" i7 (Ordinato)

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm, non ho capito questo concetto... hai pagato 1€ e 22 centesimi di call-back, più l'eventuale credito Skype per la chiamata?

Volevo farti due domande, Kingtut:

- eri connesso in Wi-Fi o EDGE?

- quando chiede un numero di telefono nella fase di login, hai messo il tuo numero di cell, si?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm, non ho capito questo concetto... hai pagato 1€ e 22 centesimi di call-back, più l'eventuale credito Skype per la chiamata?

Volevo farti due domande, Kingtut:

- eri connesso in Wi-Fi o EDGE?

- quando chiede un numero di telefono nella fase di login, hai messo il tuo numero di cell, si?

Grazie!

- Devi inserire il tuo numero di cellulare.

- Come totale ho speso 1,22 dal mio conto skype

- ero collegato come wi-fi

Ciao ^_^

Apple IIe - Apple IIc - Apple IIgs - Macintosh Se - Powerbook 1400c

Ipod 5 gen. - 3 IPod nano 1gen - IPhone 16Gb 3G

MacBook Pro 17 - MacMini 1.83 GHz - Airport Express

IMac 27" i7 (Ordinato)

Link al commento
Condividi su altri siti

San Google mi ha tradito... credi che non abbia cercato prima di postare?

im+ iphone

e viene fuori tutto:baby:

The best way to upgrade a PC? Buy a Macintosh

Il modo migliore per aggiornare un PC? Comprati un Macintosh

Iphone?

http://gallery.mac.com/fdei/100052

http://gallery.mac.com/fdei#100063

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

esiste un programma tipo skype solo per iphone...

non ricordo il nome ma lo trovate sull app store di sicuro

in più ti danno 4$ di bonus quando ti iscrivi (il programma e gratis paghi solo le chiamate)

mi spiace non darvi il nome preciso ma lo trovate

cmq apple ha bloccato (altrimenti i gestori si sarebbero incazzati) di fare telefonate con skype e simili su umts e edge (SOLO WIFI)... PER LE WEB APP non so se si riesce

Macbook UniBody - iPhone 2G/3G (fw 4.0) - iPod shuffle

(se ho problemi riguardano questi due prodotti)

Il vero problema dei Mac si presenta quando devi usare un PC :-)

Feedback: Positivi: serpico1981, manudb7000, obefix, Kralizec, NoVes_86. Negativi: kuki1982

Link al commento
Condividi su altri siti

questo programma è molto vecchio, risale ad Agosto 2007... All'epoca quando lo usavo faceva questo:

io digitavo il numero da chiamare

il server faceva 2 telefonate: una verso il numero scelto e l'altra verso il mio numero di cellulare

in questo modo mi metteva in contatto sfruttando il costo di 2 chimate (1 vs cell e l'altra vs l'altro numero)

Di conseguenza le chiamate costavano di più rispetto ad una normale chiamata Skype...

FUNZIONA ANCORA COSi? o l'hanno modificato?

Tutti i modi Fring è una applicazione FREE che si installa direttamente da installer (non è una web-app), funziona egregiamente con le chiamate Voip R E A L I

e funziona anche come istant messenger.

Inoltre supporta più protocolli contemporaneamente (skype, msn, icq, sip, google talk, twitter, yahoo ed AIM)

Diego

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

ma si può installare anche su ipod touch e iphone non jailbroke???

Non condivido quello che dici ma darei la vita perchè tu possa dirlo (Voltaire)

Switch date: 27/7/05, Мacbook 2,2ghz 1,5GB ram, 120 GB HD e 10.5.7

Da Luglio 2009: iPhone 3gs 16GB bianco! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
questo programma è molto vecchio, risale ad Agosto 2007... All'epoca quando lo usavo faceva questo:

io digitavo il numero da chiamare

il server faceva 2 telefonate: una verso il numero scelto e l'altra verso il mio numero di cellulare

in questo modo mi metteva in contatto sfruttando il costo di 2 chimate (1 vs cell e l'altra vs l'altro numero)

Di conseguenza le chiamate costavano di più rispetto ad una normale chiamata Skype...

FUNZIONA ANCORA COSi? o l'hanno modificato?

Tutti i modi Fring è una applicazione FREE che si installa direttamente da installer (non è una web-app), funziona egregiamente con le chiamate Voip R E A L I

e funziona anche come istant messenger.

Inoltre supporta più protocolli contemporaneamente (skype, msn, icq, sip, google talk, twitter, yahoo ed AIM)

Si è ancora così, quando mai x fare una chiamata devo pagarne 2 :fiorellino: direi proprio che è una sola.:fiorellino:

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo che l'appstore nn lo blocchi come ha gia fatto per fring......

La vita è quello che scegli................

iMac 24" 3,06 GHz 4Gb RAM 500Gb HD -  MacbookAir2,13 GHz 4Gb RAM 256Gb HD SSD - Apple Cinema Display LED 24" -iPod Classic 80 Gb - Ipod Nano 16 Gb 5G - Iphone 3G 16Gb Black - Iphone 4 32Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...