Vai al contenuto

Oggi non ho comprato, ma venerdì ho perso..... sigh!!


Messaggi raccomandati

Venerdì in autostrada mi sono fermato in autogrill. Per non farmi fregare la videocamera e la fotocamera digitale dalla macchina ho preso la borsa e l'ho portata dentro. Peccato che mi sono dimenticato tutto lì. Quando me ne sono accorto a momenti faccio inversione a U in autostrada! Torno indietro e.. indovinate quante borse ho ritrovato???!! Zero, nisba, niet!! :evil: :evil: :evil: :x :evil: :evil:

D'altronde come dice il proverbio "Chi è causa del suo mal pianga se stesso".

Scusate, era solo uno sfogo. :D

Ciao a tutti.

Antonio

I windozziani? Non so, non mi occupo di razze inferiori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by macloverit

Venerdì in autostrada mi sono fermato in autogrill. Per non farmi fregare la videocamera e la fotocamera digitale dalla macchina ho preso la borsa e l'ho portata dentro. Peccato che mi sono dimenticato tutto lì. Quando me ne sono accorto a momenti faccio inversione a U in autostrada! Torno indietro e.. indovinate quante borse ho ritrovato???!! Zero, nisba, niet!! :evil: :evil: :evil: :x :evil: :evil:

D'altronde come dice il proverbio \"Chi è causa del suo mal pianga se stesso\".

Scusate, era solo uno sfogo. :cry:

Ciao a tutti.

Antonio

:D:shock::D:D:D:D:D:D:shock::shock::shock: Da rimanerci secco... :shock::shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

:D:shock::D:D:D:D:D:D:shock::shock: mi sarebbe venuto un colpo come minimo...

mi spiace davvero...sono cose che capitano...

dai, non te la prendere...vuol dire che era arrivato il momento di cambiare i tuoi accessori! :evil: 8)

Carpe diem...THINK DIFFERENT!

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente nel tuo inconscio stavi pensando che fotocamera e videocamera ormai ti avevano stufato ed era giunta l'ora di cambiarle. Così sempre il tuo inconscio ha fatto sì che le dimenticassi in autogrill e ti ha dato l'opportunità di fare una bella spesa.

Vedila da questo punto di vista: sei stato fortunato...

Link al commento
Condividi su altri siti

...o il tuo inconscio si è rincoglionito!

Forse esiste un luogo dove non esisti. Un posto dove la sola paura non fa più paura. Una spiaggia del tempo dove le onde non mi parlino di te e i gabbiani non urlino il tuo nome.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti rispondo solo cosi:

Siamo proprio in Italia!!!!!

PM G5 2x2ghz 3,5 gb 2 hd da 200 gb+Lacie 400gb FW800+hd160 FW+hd200FW+hd300FW+hd300USB

Ipod Video 60g Ipod nano 4g Xbox360 ps2 psp PC >> c=64<< c=128 vari msx vari amiga "MAC SE"

Link al commento
Condividi su altri siti

Uèèè raga che solidarietà!!! Ma devo dar ragione a Dhjo, il mio inconscio si è rincoglionito! :x E per netlello: Hai tutta la mia comprensione. :roll:

In quanto a rifare l'attrezzatura, dopo sarà il mio conto in banca ad essere rincoglionito. :x :evil: :x :evil:

Grazie a tutti per le risposte. :D

Antonio

I windozziani? Non so, non mi occupo di razze inferiori.

Link al commento
Condividi su altri siti

nn ci sono parole!!!!! ma saran stati quelli dell'autogrill?!?!?! a volte si sbaglia ad essere troppo prudenti... a gente che ha la testa in aria... e vive a strafottenza... non capitano mai cose del genere.... tranquillo amico .... ti giugerà qualche provvidenza....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...