Vai al contenuto

Barra dei menù opaca


piiba

Messaggi raccomandati

Salve, ho appena installato leopard e stavo spulciano lo spulciabile, quando mi accorgo che la barra dei menù è opaca anzichè semitrasparente. Come mai? Non ho toccato nessuna opzione strana... quancuno ha il mio stesso problema?

immagine2cl8.th.png

m O N a c H i L e G g e ! ! !

Link al commento
Condividi su altri siti

idem...

MBP 15" 2.4 4GB RAM || iMac 20" 2.4 4GB RAM || PBook 12" 768Mb Ram || iPod 4g 20Gb || iPod Mini 4Gb Silver || iPod Shuffle 1g 512 Mb || iPod Shuffle 2g || iPod Nano Red 4Gb || iPhone 1.1.4

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì; a quel che risulta finora, dovrebbe (condizionale d'obbligo) dipendere dalla memoria della scheda video installata, anche quando compatibile con le novità di Leopard.

Lana

...che il potente spettacolo continua, e che tu potrai contribuire con un tuo verso.

Walt Whitman

Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito, anche se mi pare una cosa abbastanza stupida, dato che tutte le altre trasparenze funzionano, con i miei soli 64mb. Non credo che una piccola semitrasparenza come quella sconvolga la vram...

m O N a c H i L e G g e ! ! !

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me pare decisamente una stupidata... senza contare gli effetti di coverflow; quelli sì che pesano! Unica cosa che ho notato, dopo un po' che ci facevo caso, è che una miiiinima trasparenza c'è, la si vede sotto la mela. Cogli sfondi scuri è quasi nera, con quelli chiari grigetta.

Lana

...che il potente spettacolo continua, e che tu potrai contribuire con un tuo verso.

Walt Whitman

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...