Vai al contenuto

Monitor esterno


Messaggi raccomandati

Ciao.

Ho fatto una ricerca tramite internet, ed effettivamente sono costosi.

Non pensavo che fossero così costosi.

Se Ti hanno consigliatoqurl tipo di monitor, e chi te l'ha consigliato non è un semplice negoziante, prendilo in considerazione.

Il mio LaCia, è un 19 pollici, ma è un crt non un lcd, e l'ho pagato 400 €. due o tre anni fa.

Onestamente pensavo che con l'andar del tempo, i prezzi si fossero abbassati, ma mai avrei pensato che i monitor lcd, potessero avere un prezzo simile.

Spero che tu faccia un buon acquisto.:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Ho fatto una ricerca tramite internet, ed effettivamente sono costosi.

Non pensavo che fossero così costosi.

Se Ti hanno consigliatoqurl tipo di monitor, e chi te l'ha consigliato non è un semplice negoziante, prendilo in considerazione.

Il mio LaCia, è un 19 pollici, ma è un crt non un lcd, e l'ho pagato 400 €. due o tre anni fa.

Onestamente pensavo che con l'andar del tempo, i prezzi si fossero abbassati, ma mai avrei pensato che i monitor lcd, potessero avere un prezzo simile.

Spero che tu faccia un buon acquisto.:gira:

Ti ringrazio. I Lacie sono ottimi ma hanno il difetto di essere cari :love:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari se prendi gli lcd!

come diceva anche Giaguaro se prendi un CRT invece !

l'anno scorso ho preso usato a 200€ un crt lacie 19 e visto che in ufficio ne abbiamo altri 4 da 22 non posso che consigliarteli come scelta !! sono molto buoni come risoluzione contrasto ecc ecc

e ottimi per la fotografia..

se col badget che hai dovessi prendere un lcd a quei prezzi secondo me sono soldi buttati ti troveresti male poi..

vai di CRT usato !! (lacie)

iMac 27 | 2,8GHz| 8GB |

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...