Vai al contenuto

pirata o legale


Messaggi raccomandati

Ho ordinato il mio leopard lo detto stasera ad un amico e lui mi ha risposto " io già c'è lo piratato però " ragazzi cosa ho io in piu a lui oltre il fatto di essere una persona legale??? Puoi fare aggionamenti ecc tutto quello che si fa con un versione legale??'

Link al commento
Condividi su altri siti

può fare quello che vuole...

in più hai: la coscienza pulita, la possibilità di contribuire allo sviluppo di sistemi futuri sempre migliori, un disco originale, la possibilità di esibirlo quando, semmai accadrà, la GdF verrà a casa tua a rendertene conto!

in più io mi chiedo...se uno mette macosx falso e poi sfonda il mac e lo deve mandare in assistenza...che figura di M ci fa?

TheSnake's Weblog

En garde Touche! Oh,Basta coi clichè.(Guybrush Threepwood)

"Io stimo più il trovare un vero, benchè di cosa leggiera,che l’disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna†(G. Galilei, Opere, IV p.738)

Link al commento
Condividi su altri siti

mah.... oddio... non per dire.... ma è capitato che qualcuno portasse in assistenza mac che non avevano niente di "legale" come dici tu... a dirla tutta in assistenza nessuno è arrossito più di tanto.... anzi...... in secondo luogo, se non ci lavori, devo ancora vederli questi rastrellamenti porta a porta della Gdf... che oltrettutto, secondo mio modestissimo parere.. si dovrebbe occupare maggiormente di altri tipi di evasione fiscale.... La figura di M secondo me la fa chi aggiorna sofware e sistemi operativi ogni 2 anni... cosa di dubbia utilità soprattutto per chi fa un uso casalingo del computer .. e in più non ha nemmeno la decenza di continuare a vendere i vecchi software e/o sistemi operativi a prezzo notevolmente ribassato... cosa che sarebbe buona, giusta ed economicamente neanche una gran perdita.... visto che si ragiona in altra maniera.. beh io non ho niente da ridire su chi crakka e chi installa materiale crakkato....

http://kieslowsky.blogspot.com per insane letture e filosofie ipotetiche... in pratica tutto ciò che una persona dovrebbe evitare di pensare.
Link al commento
Condividi su altri siti

comprato, me ne hanno consegnati 2 e uno l ho restituito

il discorso di acquistarlo originale o meno, sta nel buon cuore di una persona. Si sa che macosX non ha seriali o cavolate varie, ma cmq la apple sa chi ce l ha originale e chi copiato, era uscito parecchio tempo fa una discussione a riguardo. Ricordatevi che i mac hanno un numero di serie, nel momento in cui vi collegate per un aggiornamento software inviate ad apple tutte le info su applicazioni installate, versione os e la vostra macchina ... quindi .... se vuole vi apre ^^

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono a favore del filesharing di materiale audiovisivo ma sinceramente craccare software quando ci sono alternative gratis non lo trovo giusto.

ad esempio se io ho tiger funziona benissimo se voglio leopard lo compro non è essenziale che io abbia leopard non mi obbliga la scuola come succede nei programmi di office ad avere leopard.

Quindi più che figura di merda con l'assisstenza o le gdf (che non verranno mai a casa tua per vedere se hai la copia originale di leopard)io direi che si tratta di coglionaggine, craccare un software come leopard quando hai gia tiger e proprio stupido.

Capisco un windows user che cracca xp o vista perchè ha millenium ma leopard cazzarola costa 150 euri mica 200 e passa per la versione decente di xp.

Altrimenti ti installi linux e non paghi niente oppure continui ad usare tiger.

Se il mio post vi è stato utile

Visitate il mio blog http://pasellone.blogspot.com

Link al commento
Condividi su altri siti

comprato, me ne hanno consegnati 2 e uno l ho restituito

Potevi darlo a me no?:DD:ghghgh:

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Potevi darlo a me no?:DD:ghghgh:

c'è un post in merito :DD cercalo nel salottino

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...