Vai al contenuto

MODEM ADSL


Danyp

Messaggi raccomandati

Consiglio !!!!

Sono quasi due mesi che aspetto il collegamento di Alice...

Ora sembra che il ritardo sia dovuto al fatto che non hanno modem ethernet allora ho deciso di comprarmelo...

Che modem mi consigliate ... ad un prezzo ragionevole ???

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

si a me infostrada ha dato lo stesso modem in comodato, non mi ha dato problemi di nessun tipo .. anche se stavo leggendo su diversi portali che ha diversi problemi di sicurezza, pare che con poca fatica si riesca ad hackare e leggere la pass di collegamento :roll:

in più hanno scoperto che l'alcatel vende lo speed touch home (modem semplice) e lo speed touch pro (modem/roter) siano la stella macchina, l'alcatel li vende con una differenza di 200 euro :evil:

basta cambiare un valore nel firmware del modem e si trasforma in pro.

"Amo le sfumature e le imprecisioni, gli incroci tra culture e le indecisioni, amo le rughe e ciò che il vento segna....so che il tempo insegna, smussa e ridisegna."

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho usato per un anno l'Ericsson HM 220 senza alcun problema.

Adesso sono passato ad un router COMET con funzione anche modem, costa 100 euro e funziona bene ( se riesci a configurarli correttamente) . Consente , oltre che a collegare due macchine in rete (anche 1 pc e 1 Mac) il collegamento contemporaneo a internet fino a quattro computer.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...