Vai al contenuto

Help: ADSL con Ericsson HM 220 DP e OS X!


Ospite Anonymous

Messaggi raccomandati

Ospite Anonymous

A tutti quelli che magari hanno già avuto il mio problema...

Ho un modem ADSL Ericsson HM 220 DP di quelli forniti da tin per connettersi... ora lo devo usare con tiscali, ma mi hanno detto che occorrono dei nuovi driver per impostare il modem su PPP over ATM e non su PPP over Ethernet (impostazione di default se usato con Tin). Non ci sono questi driver... qualcuno li ha? Ne sapete nulla?

Ho impostato tutto correttamente sulla scheda di configurazione dell'adsl... ma nullaaaa... uffa... Help Please grazie a tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

con tin.it adsl ed alice adsl (che è la stessa cosa in pratica...) puoi scegliere PPPoA o PPPoE. Io preferisco il secondo, ma se devi cambiare MACOS non c'entra proprio nulla :wink:

digita nel browser l'indirizzo 192.168.254.254 e si aprirà la scheda del modem, dove puoi cambiare tutte le impostazioni che vuoi! :)

byeZ!

:aereo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non volgio sgasarti Tenderkid, con Tiscali, ho provato avere una connessione internet (usando router Digicom), in 6 mesi non sono riuscito a combinare nulla, ho chiesto l'upgrade dell'abbonamento e la visita del tecnico, ANCORA PEGGIO!!!!

Fine della favola, dopo sei mesi, nessuna pagina web visualizzata e il tecnico x poco non lo prendo a calci nei co***i. I tecnici in linea, quando sentono la parola mac, iniziano a balbettare.

Occhio con Tiscali, se poi non funziona niente devi disdire l'abbonamento entro 10 gg dalla data di attivazione, se non devi pagare 1 anno di abbonamento, SENZA AVERLO!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...