Vai al contenuto

Nuovo Macbook


Messaggi raccomandati

Ho appena ordinato all'apple store online il nuovo macbook con santarosa.

In realtà settimana scorsa avevo acquistato il macbook+ipod convito di aver fatto in ogni caso (sapevo dell'uscita in poco tempo dei nuovi mb) un ottimo acquisto:

il modello base l'avrei pagato circa 850 euro (considerando sconto studenti+rimborso ipod+ vendita ipod)..

Qunado però ho "visto" i santarosa ho detto: Rimando indietro tutto e mi prendo il nuovo..

Poi ho pensato: perchè non venderlo macbook+ipod.

Allora ho fatto un'asta di un giorno e l'ho venduto a un ragazzo sempre di brescia.

Morale:

ora ho un ipod da 4gb 3a generazione

un macbook nuovo santarosa con nuova scheda video

Con tutta la compravendita non ci ho perso niente, potevo avere un ipod GRATIS e invece è come se lo avessi pagato 70 euro...

Son CONTENTO!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma hai fatto l'acquisto via sito?

Te lo chiedo perché, visto che il sito Apple italiano, per quanto riguarda i Macbook, è aggiornato solo a metà (presentazione in inglese, sistema operativo indicato Tiger, ecc...) ho chiamato stamattina il numero verde per sapere che cosa mi sarebbe arrivato a casa in caso di ordine, e loro mi hanno detto che, almeno per il momento, il nuovo Macbook si può ordinare solo per telefono...

...mah...

Non sono io che parlo troppo: sono gli altri che ascoltano poco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena ordinato all'apple store online il nuovo macbook con santarosa.

In realtà settimana scorsa avevo acquistato il macbook+ipod convito di aver fatto in ogni caso (sapevo dell'uscita in poco tempo dei nuovi mb) un ottimo acquisto:

il modello base l'avrei pagato circa 850 euro (considerando sconto studenti+rimborso ipod+ vendita ipod)..

Qunado però ho "visto" i santarosa ho detto: Rimando indietro tutto e mi prendo il nuovo..

Poi ho pensato: perchè non venderlo macbook+ipod.

Allora ho fatto un'asta di un giorno e l'ho venduto a un ragazzo sempre di brescia.

Morale:

ora ho un ipod da 4gb 3a generazione

un macbook nuovo santarosa con nuova scheda video

Con tutta la compravendita non ci ho perso niente, potevo avere un ipod GRATIS e invece è come se lo avessi pagato 70 euro...

Son CONTENTO!

:rofl:

Bella lì Sinpolpy!

:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena ordinato all'apple store online il nuovo macbook con santarosa.

In realtà settimana scorsa avevo acquistato il macbook+ipod convito di aver fatto in ogni caso (sapevo dell'uscita in poco tempo dei nuovi mb) un ottimo acquisto:

il modello base l'avrei pagato circa 850 euro (considerando sconto studenti+rimborso ipod+ vendita ipod)..

Qunado però ho "visto" i santarosa ho detto: Rimando indietro tutto e mi prendo il nuovo..

Poi ho pensato: perchè non venderlo macbook+ipod.

Allora ho fatto un'asta di un giorno e l'ho venduto a un ragazzo sempre di brescia.

Morale:

ora ho un ipod da 4gb 3a generazione

un macbook nuovo santarosa con nuova scheda video

Con tutta la compravendita non ci ho perso niente, potevo avere un ipod GRATIS e invece è come se lo avessi pagato 70 euro...

Son CONTENTO!

:rofl:

guarda io ho ordinato il 26 sempre ipod+mac e ricevuto la conferma di pagamento mercoledì...

automaticamente mi hanno annullato l'ordine del vecchio macbook e sostituito con quello nuovo...

cosa posso chiedere di piu?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma hai fatto l'acquisto via sito?

Te lo chiedo perché, visto che il sito Apple italiano, per quanto riguarda i Macbook, è aggiornato solo a metà (presentazione in inglese, sistema operativo indicato Tiger, ecc...) ho chiamato stamattina il numero verde per sapere che cosa mi sarebbe arrivato a casa in caso di ordine, e loro mi hanno detto che, almeno per il momento, il nuovo Macbook si può ordinare solo per telefono...

...mah...

Io l'ho fatto tramite telefono..

All'inizio avevano problemi a confermare l'ordine..

Poi dopo un oretta mi ha richiamato che avevano risolto tutto...

Ho chiesto e il ragazzo mi ha detto che era il modello nuovo...

Glielo ho richiesto 3/4 volte!!

Bella lì Sinpolpy!

:rofl:

oh yeah!

guarda io ho ordinato il 26 sempre ipod+mac e ricevuto la conferma di pagamento mercoledì...

automaticamente mi hanno annullato l'ordine del vecchio macbook e sostituito con quello nuovo...

cosa posso chiedere di piu?

quindi macbook nuovo + ipod?!

WOW!

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi oltre a me ha ordinato il nuovo macbook?

Lo stavo per fare, all'ultimo secondo, già con la carta di credito in mano, m'è caduto l'occhio sui ricondizionati e ho visto un MBP 15" col 2.2 ad un ottimo prezzo (prima avevo sempre trovato i 2.4, troppo costosi, o i vecchi 2.16 e 2.33), e ho fatto la follia:love:

Non avessi dovuto usarlo professionalmente, e l'immagine del 15" non fosse così meglio del 13", avrei tranquillamente preso il MB bianco sempre 2.2 senza alcun dubbio :D

(Anzi, probabilmente se avessi dovuto solo cazzeggiare, avrei preso un desktop con windows :))

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi oltre a me ha ordinato il nuovo macbook?

io! :) modello bianco da 1250 liscio, in attesa di degno pompaggio ram e hard disk

ho fatto l'ordine telefonico venerdì mattina, insieme ho preso anche l'ipod dock e mi hanno dato in omaggio la custodia Larobe per macbook :D

live together - die alone

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...