Vai al contenuto

Voi lo fareste?


MacDreamy

Messaggi raccomandati

Chiedo ancora scusa se vi torturo coi miei dubbi amletici.

Dopo quello che mi è successo (http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=180488) sto seriamente valutando l'acquisto di un iMac di generazione precedente.

Vorrei chiedere a qualche anima pia:

1. se da qualche parte posso trovare la configurazione dei vecchi 20' (per esempio, in negozio il cartello indica "intel core duo" ma sono sicuro che gli iMac del modello precedente quello in Alu montavano i Core 2 Duo)

2. se le macchine possono già considerarsi obsolete

3. quanto posso abbassare il prezzo (loro chiedono 1199 per il 250GB a 2GHz)

4. pro e contro di un eventuale acquisto dell'iMac "bianco" (come lo chiamo io)

Grazie ancora e scusate

Link al commento
Condividi su altri siti

si puoi trovarla ma dubito che funzioni dato che i 2 modelli hanno hardware differente...

per diventare obsolete dovranno passare anni... (anche se... visto che ci sono i nuovi per i negozianti e la apple sono obsoleti nel senso che sono superati, cmq restano ottime macchine)

pro un mac rimane un mac contro non hai le caratteristiche hardware dei nuovi tipo lo schermo in HD ecc ecc ecc ecc ecc

ognuno ha il diritto di fare ciò che vuole ma usufruendo di questo diritto acquisisce il dovere di subirne tutte le sue conseguenze

if you think that diagonalley.it is the best harry potter italian site, you're not the only one

LDL

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta.

Mi pare che tra iMac "vecchi" e Aluminum da un punto di vista di prestazioni e di configurazione hardware (processori ecc. ecc.) non ci siano queste differenze esorbitanti, vero? Io uso il computer per le solite cose (posta, internet, chat, p2p, qualche volta utilizzo di iPhoto, iMovie..).

Certo, mi dovrei cuccare iLife '06 ma su quello potrei puntare per uno sconto.

Secondo te/voi quanto può valere un iMac di configurazione precedente agli Alu venduto nuovo?

Il che, tradotto, è: fino a quanto posso contrattare col direttore?

Ora come ora mettono i 20'', quelli bianchi, per intenderci, (250GB, 2,16 GHz) a 1199 e i 24'' a 1599 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...