Vai al contenuto

Enzo Biagi... condizioni gravi


leone

Messaggi raccomandati

personalmente

non credo che sia vero per tutti

allora tutte le persone sarebbero legittimati a fare esattamente i propri affari disinteressandosi del prossimo

cioè fare quello in cui riescono al meglio

fare il cavalier servente ad un potente

prostituire la propria mente in un giornale tendenzioso e sleale

emettere false comunicazioni sociali ( falso in bilancio)

rubare , borseggiare.......

bella e sicura società

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ci ha lasciato uno dei grandi del nostro Paese. Mi piace pensare che se non ci fosse stato lui di lui le cose andrebbero peggio di quel che già vanno, per quanto questo pensiero possa essere deprimente.

Ricordiamolo come merita.

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono molto addolorato per la perdita di un grande giornalista..

L'ho sempre molto apprezzato, è sempre stato un vero giornalista, che faceva del suo mestiere la sua miglior condizione d'esistenza..

un saluto commosso

ciao Enzo

Alessandro

..chi avrà il coraggio di perdersi la via troverà..
 

Link al commento
Condividi su altri siti

oh ragazzi....

scusate l'assenza della faccina, ma ovviamente fede era una battuta...

ma qualsiasi nome è una battuta, compreso travaglio...

sono solo ilarità...

quel tipo di giornalismo non esiste più, oggi il giornalismo si fa per conto di qualcuno o contro qualcuno...

è pur vero però che sono uno di quelli a cui della morte di questo personaggio non crea nessun tipo di dolore...

Biagi è stato epurato dal Servizio Televisivo Pubblico da Silvio Berlusconi per aver effettuato un "uso criminoso della televisione", occhio potresti sembrare incoerente...Per una volta...

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

beh cosa leggi di male...

quella frase in italiano indica rimpianto o dolore?

o condanna di quello che c'è scritto

o apprezzamento per come è la situazione attuale?

o è solo una costatazione?

p.s. fossi stato B lo avrei cacciato pure io.... si sa che la rai dipende dal governo, quindi che male c'è? quando perdo chi mi sta sule balle mi attacca, quando c'è la gara, a chi sto sulle balle fa di tutto per screditarmi, se vinco la gara e posso decidere quelli che mi denigravano li metto a lavare i cessi...

that's Italy, dicke dicke din dicke dicke din vita bella

Link al commento
Condividi su altri siti

:mad:

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. fossi stato B lo avrei cacciato pure io.... si sa che la rai dipende dal governo, quindi che male c'è? quando perdo chi mi sta sule balle mi attacca, quando c'è la gara, a chi sto sulle balle fa di tutto per screditarmi, se vinco la gara e posso decidere quelli che mi denigravano li metto a lavare i cessi...

esattamente come è stato per Montanelli

sono pericolose le menti pensanti

molto meglio i cavalier serventi

forse l'Italia va male perché vi è poca politica ma tanta demagogia e interessi personali

non è mai possibile affrontare un problema , ragionarci sopra e cercare una soluzione tra le tante possibili

è molto meglio una bella rissa......:mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...