Vai al contenuto

Qual'era la colonna sonora dei vostri 15 anni...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 102
  • Creato
  • Ultima Risposta

a 15 anni non ascoltavo molto, quello che ascoltavano i miei quindi guccini, de andrè e i modena city ramblers, poi ho cominciato con i pink floyd.... andavo avanti con i pink, elio e i modena...

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

Ace of Base: All that's she wants :confused: o giù di lì

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ben ricordo ascoltavo molto Youssou'n Dour (The Guide - Wommat), Enya (The memory of trees), Ligabue (Buon compleanno elvis), Jovanotti (la raccolta del '95) e mi piaceva un sacco la colonna sonora del Re Leone :confused:. Comunque non ero affatto una grande appassionata di musica, compravo giusto qualche nastro da mettere nel walkman per il tragitto casa-scuola.

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

per me non è passato molto ma senza dubbio la colonna sonora era l'italiano medio, il successo che ha fatto finire tutto...

iMac 17" G5 1,9GHZ 2GB Ram HD 250GB

MacBook Pro 15" 2,2GHZ Core 2 Duo 2GB Ram HD 120GB

Voglio un Lampadone G4 ad Agosto lo prendo!!!!

iPod Touch 16GB - iPod Video 30GB - iPod shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

io a 15 anni nn ascoltavo musica... ma solo i Beatles, Rolling Stone, Guccini, i nomadi... tt gente che più che musica ha fatto storia..:ghghgh:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

io a 15 anni nn ascoltavo musica... ma solo i Beatles, Rolling Stone, Guccini, i nomadi... tt gente che più che musica ha fatto storia..:ghghgh:

minchia ma siamo avanti con l'eta eh

MACBOOK PRO 15" RETINA DISPLAY------IPAD MINI RETINA-----IPHONE 5 32GB BLACK

 

Link al commento
Condividi su altri siti

minchia ma siamo avanti con l'eta eh

Secondo Te il numerino dell'avatar cosa potrebbe significare?:ghghgh:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhaah pensano che era un numero del lotto..ahahha

ok

Sò ragazzi...sò raga...:ghghgh:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

iron maiden..mamma mia gia' mi immagino che tipo sei..:ghghgh:

qual è il problema scusa?

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...