Vai al contenuto

L'unica arma contro la pirateria...


Messaggi raccomandati

ragazzi vuoi o non vuoi sono quelli gli artisti che fanno soldi..che vendono..

sono quelli che fanno i soldi solo perchè la case discografiche vogliono che li fccciano, e soprattutto se non facessero i soldi smetterebbero di suonare, perchè loro lo fanno solo per quello...

e chiamarli aritisti mi sembra decisamente troppo, a parte il fatto che non sanno suonare, un artista è quello che continua a esprimere la sua arte anche se non ha successo mondiale, loro se smettessero di fare i soldi smetterebbero all'istante

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

ba di sicuro oltre a williams ascolta la pausini, nek, le spice e i teak teat

quelli sono gruppi

invece gente come i radiohead (non ne impazzisco) che vendono un botto di cd in inghilterra non sono famosi

ma dai che cultura musicale hai

possono piacerti o meno ma non dirmi che non sono famosi

laura pausini ha fatto un disco sonicamente molto valido.

I radiohead sono commerciali! E`uno degli album piu famosi degli anni 90 ok computer..

ma chissenefrega se sono commerciali o no! L'importante è che suonino bene.. anche shakira per dire il primo album suo era molto valido.. è col tempo che tutti si rovinano.. :confused:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, anche i Beatles o i Pink Floyd hanno sbancato in tutto il mondo. E il primo che si azzarda a dire che Beatles o Pink Floyd sono banali e commerciali...

:prrrr::rolleyes::bicycle::confused:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per la miseria, i Radiohead che non hanno successo commerciale... io credevo fossi sarcastico, angel83! :confused:

secondo me se vai per strada e fermi 500 persone solo 5 sapranno chi sono..

mi ci gioco il macbook

'zzarola....enrique iglesias.....che esempione uhmmmmm....complimenti per la scelta del massimo esponente della musica contemporanea...zi zi....

eccerto...siamo tutti caproni....che la musica faccia schifo che ce ne frega a noi ... dilhin dihlon... che non godiamo affatto delle armonie, ma di che cosa ci rende fighi alle orecchie degli altri...

giuro che mi hai fatta sentire vecchia...me e i miei 31 anni forse siamo eccessivamente demodè...

e' un esempio...mamma mia...

donne isteriche...

ba di sicuro oltre a williams ascolta la pausini, nek, le spice e i teak teat

quelli sono gruppi

invece gente come i radiohead (non ne impazzisco) che vendono un botto di cd in inghilterra non sono famosi

ma dai che cultura musicale hai

possono piacerti o meno ma non dirmi che non sono famosi

non ho mai detto che mi sento quello o quelli..

ma mi capite quando parlo o fate finta di niente?

i nomi piu' conosciuti a livello mondiali(schifo o no)vendono...

gli altri no...

MACBOOK PRO 15" RETINA DISPLAY------IPAD MINI RETINA-----IPHONE 5 32GB BLACK

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sono quelli che fanno i soldi solo perchè la case discografiche vogliono che li fccciano, e soprattutto se non facessero i soldi smetterebbero di suonare, perchè loro lo fanno solo per quello...

e chiamarli aritisti mi sembra decisamente troppo, a parte il fatto che non sanno suonare, un artista è quello che continua a esprimere la sua arte anche se non ha successo mondiale, loro se smettessero di fare i soldi smetterebbero all'istante

vabbe..ora non esageriamo dai cavolo..

ora vienimi a dire che sono stonati e non sanno suonare..

ora tutti esperti di musica siamo diventati

laura pausini ha fatto un disco sonicamente molto valido.

I radiohead sono commerciali! E`uno degli album piu famosi degli anni 90 ok computer..

ma chissenefrega se sono commerciali o no! L'importante è che suonino bene.. anche shakira per dire il primo album suo era molto valido.. è col tempo che tutti si rovinano.. :confused:

ben detto :rolleyes:

enrique più famoso dei radiohead...

:ghghgh:

niente eh...

vediamo se riuscite a capire..

il mio "famoso" e' inteso come "conosciuto" "popolare"

se tra 500 persone 480 conoscono quel nome, per me e' famoso...

se tra 500 lo conosco solo in 4 per me non e' famoso...

facciamo un contronto ancora meglio...

FAMOSO..... beatles,oasis,simply red,

:ghghgh:

MACBOOK PRO 15" RETINA DISPLAY------IPAD MINI RETINA-----IPHONE 5 32GB BLACK

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, anche i Beatles o i Pink Floyd hanno sbancato in tutto il mondo. E il primo che si azzarda a dire che Beatles o Pink Floyd sono banali e commerciali...

:prrrr::rolleyes::bicycle::confused:

ecco quelli si che sono famosi...cazzo chi non conosce i beatles o i simply red...

e questo che voglio intendere io..

MACBOOK PRO 15" RETINA DISPLAY------IPAD MINI RETINA-----IPHONE 5 32GB BLACK

 

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me se vai per strada e fermi 500 persone solo 5 sapranno chi sono..

mi ci gioco il macbook

Hmmm un MacBook in più mi farebbe proprio comodo :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, anche i Beatles o i Pink Floyd hanno sbancato in tutto il mondo. E il primo che si azzarda a dire che Beatles o Pink Floyd sono banali e commerciali...

:prrrr::ciao::bicycle::ghghgh:

un gruppo che non ho mai sentito sono i queen :ciao::devil:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

e tu ti giochi il tuo ok?

mamma mia non vedo l'ora...ahahah

Eheheh... :ghghgh:

Comunque non ho bisogno di scommettere, tu ti basi su supposizioni, io ricordo benissimo che qui in Italia (e in tutto il mondo) "Ok Computer" arrivò al primo posto nelle classifiche di vendita. Non credo di averlo comprato solo io, icchisi o qualcun altro, quindi rassegnati, hai detto una cosa inesatta basata solo su un tuo giudizio soggettivo (lecito, per carità).

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Eheheh... :ghghgh:

Comunque non ho bisogno di scommettere, tu ti basi su supposizioni, io ricordo benissimo che qui in Italia (e in tutto il mondo) "Ok Computer" arrivò al primo posto nelle classifiche di vendita. Non credo di averlo comprato solo io, icchisi o qualcun altro, quindi rassegnati, hai detto una cosa inesatta basata solo su un tuo giudizio soggettivo (lecito, per carità).

quoto quoto, puo essere che dei 500 alcuni non sappiano il nome della band, ma se gli fai sentire il pezzo lo conoscono!!! si si

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: Neanche io... puoi darmi qualche dritta Jack? :ghghgh:

a night at the opera???um forse era di hendrix:ghghgh:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbe..ora non esageriamo dai cavolo..

ora vienimi a dire che sono stonati e non sanno suonare..

ora tutti esperti di musica siamo diventati

forse sanno suonare, ma ciò non li rende artisti, l'artista è colui che sa creare qualcosa di nuovo e originale, non uno che fa dei video orrendi con i testi di qualcun'altro e le musiche sempre uguali... e soprattutto è colui che non lo fa per i soldi, è giusto che ci guadagni se ha succeso, ma un'artista non fa questo lavoro solo per la fama e i soldi

comunque forse e sottolineo forse, s chiedi a 500 persone è possibile che non ne becchi molte che li conoscono, ma siamo in italia, e l'italia non è il mondo, vai in inghilterra a chiedere chi sono

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque forse e sottolineo forse, s chiedi a 500 persone è possibile che non ne becchi molte che li conoscono, ma siamo in italia, e l'italia non è il mondo, vai in inghilterra a chiedere chi sono

ma neanche l'inghilterra é il mondo :ghghgh: qua in argentina ci sono i callejeros che li conoscono tutti, ma in inghilterra dubito sappiano che esistono :ciao:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

No... dei Blind Guardian! :ghghgh:

ANatO.jpg

:ciao:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

forse sanno suonare, ma ciò non li rende artisti, l'artista è colui che sa creare qualcosa di nuovo e originale, non uno che fa dei video orrendi con i testi di qualcun'altro e le musiche sempre uguali... e soprattutto è colui che non lo fa per i soldi, è giusto che ci guadagni se ha succeso, ma un'artista non fa questo lavoro solo per la fama e i soldi

comunque forse e sottolineo forse, s chiedi a 500 persone è possibile che non ne becchi molte che li conoscono, ma siamo in italia, e l'italia non è il mondo, vai in inghilterra a chiedere chi sono

e no io dicevo famoso in tutto il mondo anche in africa...

MACBOOK PRO 15" RETINA DISPLAY------IPAD MINI RETINA-----IPHONE 5 32GB BLACK

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto, anche un altro big della musica (che ovviamente conosceremo in 5 persone su 500 come i Radiohead) come Trent Renzor (deus ex machina dei Nine Inch Nails) ha pensato di mettere il suo ultimo lavoro con Saul Williams su internet al prezzo di $5 (per cui si potrà scaricare anche in formato FLAC... questo sì che darebbe un bel "colpo di grazia" ai CD tradizionali!!) oppure gratis (ottenendo un mp3 a 192kbps).

Io intanto me lo ascolto e sicuramente lo recensirò sul mio sito... e se mi piace sarò ben lieto di spendere quei 5 dollari.

Questo è il link al sito del progetto :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...