Vai al contenuto

spegnimento motruosamente lento!


Ospite Anonymous

Messaggi raccomandati

Ospite Anonymous

è da circa 2-3 gg che impiega almeno 2 minuti a speguersi quando prima impiegava circa 10-15 secondi. ;)

qualcuno sa aiutarmi?

ho già riparato i provilegi ed utilizzo panther

grazie a chi mi aiuta!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

a me succede quando rimane accesi giorni interi , ma credo sia normale, tu quanto lo tieni acceso in media?

"Amo le sfumature e le imprecisioni, gli incroci tra culture e le indecisioni, amo le rughe e ciò che il vento segna....so che il tempo insegna, smussa e ridisegna."

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ci mette tanto a spegnersi è perchè c'è qualche Applicazione installata che aspetta di chiudersi o scollegarsi dalla rete, hai installato niente di recente??? A me succedeva quando lo spegnevo direttamente con Limewire acceso, senza prima chiudere l'applicazione. Prova prima di spegnerlo a guardare col comando "top" da terminale i processi attivi, puo darsi che a tua insaputa vi siano processi in corso in background...

8)8)8)

Problem persists between keyboards and seats...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

credo che sia microsoft entourange. lo installato x le email in html e dal quel momento mi ha creato problemi, ma no lo apro sempre. puoi aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che abbia attivato lo scheduler di Office che va disabilitato dalle sue preferenze, di più non so dirti perchè io Entourage non lo utilizzo

8)8)8)

Problem persists between keyboards and seats...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous
Originally posted by Tribal61

Penso che abbia attivato lo scheduler di Office che va disabilitato dalle sue preferenze, di più non so dirti perchè io Entourage non lo utilizzo

8)8)8)

dove si trova lo scheduler? nelle preferenze di quale applicazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

nessun scheduler nella cartella di office :D

nessuno può aiutarmi? e se no foses questa la causa?

2 minuti sono troppi affinchè si spenga.... :shock::D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

è possibile che cancellando alcune font dalla cartella libreria sia questa la causa del rallentamento? è circa da quando ho fatto ciò che si verifica lo spegnimento lento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...