Vai al contenuto

Quale?


maurobras

Messaggi raccomandati

Yamaha YZF R6

30507581570.jpg"]30507581570.jpg[/url]

Oppure

Suzuki GSX 750R ?

30507581591.jpg"]30507581591.jpg[/url] :P

il 2008 sarà, probabilmente, l'anno "italiano" ossia lavorerò in Italia quindi sto iniziando a caricarmi d'adrenalina pensando a quale moto comprare....

Secondo voi?

Premetto che vado in moto dal 1969 e che dal Ciao alla LeMans passando per Ducati Scrambler e Honda 400 SS sino alla CRE 250 (che uso tuttora) la Hornet e la Fireblade praticamente ho provato tutte le forme di guida, volevo solo sapere la vostra opinione (tecnicamente spassionata)

un abbraccio

maurobras

:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

il gsxr è una bestia!!!

neanche paragonarla con l'r6.....

poi dipende che moto cerchi...

..Infatti se noti il mio :bacino: e poi una trentina di cavalli in più non guastano mai giusto? :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

..Infatti se noti il mio :bacino: e poi una trentina di cavalli in più non guastano mai giusto? :fiorellino:

allora se é una questione di cavalli prendi il 1000.

i 30 cavalli in più non ti serviranno ad un accidenti se non la porti in pista.

"...vivi più intensamente cinque minuti allungato su una moto come questa, che molta gente in tutta la propria esistenza..."

Link al commento
Condividi su altri siti

allora se é una questione di cavalli prendi il 1000.

i 30 cavalli in più non ti serviranno ad un accidenti se non la porti in pista.

Non sto cercando cavalli, dicevo solo che a parità di prezzo un trentina di cavalli in più non guastano. La mille ha 35 cavalli in più della 750 e quasi 60 in più dell R6 e pesa 15 Kg più della 750....

Ho avuto una fireblade che però non sono mai riuscito a godermi appieno..

Infatti vorrei una moto divertente, non estrema e che mi dia qualche soddisfazione anche in pista.

Per questo sto cercando una via di mezzo e direi che la GSX è un bel purosangue che sa essere docile oppure impaziente quando lo desideri.

Forza ragazzi, voglio sapere i vostre opinioni, magari esistono altre varianti che non ho valutato, ogni commento è sempre benvenuto!

:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora se é una questione di cavalli prendi il 1000.

i 30 cavalli in più non ti serviranno ad un accidenti se non la porti in pista.

il 750 ha lo stesso telaio dl 600 quindi risulta più maneggevole da guidare rispetto al 1000

inoltre è la più potente della sua categoria....

cmq l'r6 è un'ottima moto......

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

il 750 ha lo stesso telaio dl 600 quindi risulta più maneggevole da guidare rispetto al 1000

inoltre è la più potente della sua categoria....

cmq l'r6 è un'ottima moto......

si si é verissimo, uno in gamba il 750 lo fa andare come il 1000, sul fatto che é il più potente direi che é anche l'unico.....

poi io sono di parte, a febbraio l'r6 me la metto in garage.

"...vivi più intensamente cinque minuti allungato su una moto come questa, che molta gente in tutta la propria esistenza..."

Link al commento
Condividi su altri siti

si si é verissimo, uno in gamba il 750 lo fa andare come il 1000, sul fatto che é il più potente direi che é anche l'unico.....

poi io sono di parte, a febbraio l'r6 me la metto in garage.

Allora se a Febbraio sono in Italia..... ci si potrebbe vedere e magari fare una bella "pizzata" tra appassionati di 2 ruote.

Probabilmente sarò in Sicilia, ma questo non è un problema, sono abituato a "burn rabber"... :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora se a Febbraio sono in Italia..... ci si potrebbe vedere e magari fare una bella "pizzata" tra appassionati di 2 ruote.

Probabilmente sarò in Sicilia, ma questo non è un problema, sono abituato a "burn rabber"... :fiorellino:

si be se sei disposto a passare dalle mie parti io un giro non lo rifiuto mai..

"...vivi più intensamente cinque minuti allungato su una moto come questa, che molta gente in tutta la propria esistenza..."

Link al commento
Condividi su altri siti

si be se sei disposto a passare dalle mie parti io un giro non lo rifiuto mai..

Come diceva mio nonno a bordo della sua ISO: se son rose fioriranno, speriamo di non grippare... :fiorellino:

30511540027.jpg"]30511540027.jpg[/url]

Link al commento
Condividi su altri siti

il 750 va dietro ai 1000 molto più facilmente come motore e pesa meno....

la r6 on città è scomodissima rispetto al gsx-r ed inoltre deve frullare a regimi più alti se no sembra strozzato... usi molto di più il cambio...

io le ho provate entrambe e in pista se la giocano, mi piace di più il gsx-r anche perchè è molto più bassa come moto ed il serbatoio si abbraccia meglio...

poi cmq son gusti

Link al commento
Condividi su altri siti

il 750 va dietro ai 1000 molto più facilmente come motore e pesa meno....

la r6 on città è scomodissima rispetto al gsx-r ed inoltre deve frullare a regimi più alti se no sembra strozzato... usi molto di più il cambio...

io le ho provate entrambe e in pista se la giocano, mi piace di più il gsx-r anche perchè è molto più bassa come moto ed il serbatoio si abbraccia meglio...

poi cmq son gusti

Sono sempre più convinto che sarà la mia prossima "goduria"

30512393364.jpg"]30512393364.jpg[/url]

Link al commento
Condividi su altri siti

a marzo dovrebbe uscire quella nuova con la centralina con le 3 mappature tipo la 1000...

ciao ciao

:ghghgh:

Bene così chissà che non la possa comprare un poco più a buon mercato... tanto la terrei per un anno, forse 18 mesi...

Link al commento
Condividi su altri siti

IO la 750 l'ho vista a 8700 circa, cmq sotto i 9000.

la 2007 ovviamente

Dove? a Bergamo? Presso quale rivenditore? Magari mi metto in contatto già da adesso...

Arrivo a Milano e vado a prendermela ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti interessa veramente posso controllare e poi in PM ti faccio sapere, sono aziendali a KM 0.

Perfetto, fammi sapere grazie! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...