Vai al contenuto

Topic EMPOLI F.C.


MacBuffone

Messaggi raccomandati

La mia fede biancoazzurra nasce molto tempo fa, in quel piccolo stadio comunale, nemmeno di Provincia, in cui a quel tempo, la banda Baldini, Ametrano Martusciello & Co, militava in serie A con scarso successo, da quell' anno (esattamente 6 o 7 anni fa) non ho più smesso di amare l' Empoli, la mia squadra del cuore, colei che mi ha dato così tante soddisfazioni, promozioni retrocessioni e di nuovo promozioni fino a l'anno scorso, l'anno in cui tutta Empoli ha ammirato un impresa, L' arrivo in Uefa.

Orgoglioso empolese, continuo a pensare che anche quest'anno riusciremo a fare un grandissimo campionato, lo abbiamo visto indiverse partite quali anche quella con il Milan.

Domenica intanto arrivano i Romani..

I don’t fuck you – you don’t fuck me..

E adesso un lieto ritornello che non c'entra un cazzo, ma che piace ai giovani:

Ditemi perchè se la mucca fa muuu il merlo non fa meee..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi raccomando fate crescere bene i nostri gioiellini Marchisio e soprattutto Giovinco!!!

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

Pareggio che da morale quello di ieri pomeriggio al Carlo Castellani per l'empoli che grazie a due magie dei due suoi più quotati fantasisti riesce a raggiungere la Roma in vantaggio per ben due a zero dopo le reti di Giuly e Brighi nel primo tempo.

Nonostante la classifica sia ancora molto pericolosa, la prova dei biancoazzurri di ieri ha dato di nuovo fiducia a numerosi tifosi delusi dalle prestazioni precedenti. La punizione del folletto Giovinco è una vera magia nonchè una vera sorpresa per il portiere Doni il quale si trova impreparato, il siglatore del primo gol empolese oramai non è più una sorpresa ma una piacevole conferma, Ighli Vannucchi, fedele da anni alla causa azzurra, ha sfoderato una delle sue magie dal cappello et voilà, Doni è battuto, non è comunque la prima volta che Ighli ci lascia a bocca aperta contro anche squadre di calibro come contro l' Inter l'anno scorso o contro il Milan al Castellani.

Adesso nonostante i numerosi infortuni dobbiamo continuare ciò che abbiamo coltivato contro la Roma e raggiungere i 3 punti..

Forza Ragazzi! io sarò li in maratona a tifare per voi :fiorellino:

I don’t fuck you – you don’t fuck me..

E adesso un lieto ritornello che non c'entra un cazzo, ma che piace ai giovani:

Ditemi perchè se la mucca fa muuu il merlo non fa meee..

Link al commento
Condividi su altri siti

bravissimo :) ottima scelta anche per me oramai Ighli è il baluardo del mio centrocampo al fantacalcio :ghghgh:

I don’t fuck you – you don’t fuck me..

E adesso un lieto ritornello che non c'entra un cazzo, ma che piace ai giovani:

Ditemi perchè se la mucca fa muuu il merlo non fa meee..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...