Vai al contenuto

ricordarsi tipi di visualizzazioni nelle finestre


Messaggi raccomandati

Ed ecco la seconda domanda:

Ho capito che per avere alcune finestre in icon view e in grid view devo checckare nelle prefs di visualizzazione (mela + j per intenderci) l'opzione in alto (always view in...), ma invece per conservare l'ordinamento dei files (per nome, per tipo etc) nelle diverse finestre come si fa?

In Tiger era automatico, qualsiasi modo di visualizzazione sceglievo per una cartella mi conservava le preferenze di visualizzazione..

:confused: che pizza..

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda ho aperto un topic simile proprio stamattina, prova a controllare se corrisponde al tuo problema:

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=180253

iMac 20" Intel C2D - iPhone 4 16GB White - iPad 3 16GB White - iPod Nano 2G 4GB Red Special Edition

My deviantART space: http://ichris83.deviantart.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

E' simile, ma non lo stesso :confused:

Il problema io ce l'ho su tutte le cartelle del mio HD interno e non c'entra nulla con il riavvio del sistema.

In pratica le dimensioni delle icone me le tiene, ma non mi tiene il tipo di organizzazione (per nome, per tipo, per data di creazione etc). Se imposto un tipo di organizzazione su una cartella, TUTTE le cartelle avranno lo stesso tipo di organizzazione e ciò è francamente fastidioso visto che ho la necessità di ordinare dei files in alcune cartelle secondo il tipo e in altre secondo il nome.

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

I permessi mi dice tutto ok.

Cmq ancora non ho capito molto bene come funziona questo nuovo finder, ci devo smanettare un po'. Ho messo in stop il computer e l'ho riacceso dopo un po' ed adesso sembra che mi conservi nelle varie cartelle il tipo di ordinamento.

Bhooooo Domani guardo meglio :)

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...