Vai al contenuto

non riesco a fare una copia di backup di un DVD


Messaggi raccomandati

Se utilizzo OSEX va in crash se utilizzo DVDbackup mi dice "non riesco a creare la cartella di destinazione" quando seleziono la cartella video TS del DVD se invece seleziono tutto il DVD mi dice che non riesce a decriptare i vari file e mi dice di interrompere l'elaborazione. La cosa strana e che porto nella finestra di Toast il dvd oltre alle cartelle VIDEO_ts e Audio_ts ci sono tre strane altre cartelle una IMA di 28k con 2 files, un READ ME di 137 bytes e un UNI_LNKS.HTM di 766 bytes. Secondo me e' li il problema bisognerebbe eliminarli e poi portarre in OSEX oppure in DVDBACKUP solo le AUDIO_TS e VIDEO_TS ma non so come fare.

C'e' nessuno che mi puo' aiutare ???

Grazie !!!

CHI DEL MAL NEL POTER CONFIDA, DI LANTERNA VERDE TEMA LA LUCE !

iMAC G4 15 " 800mhz-500 gb HDD-1gb RAM-Dual Layer Superdrive 15" con LEOPARD !!!+iMAC G3 DV slot loading 400mhz GRAPE+iBook G3 800mhz 12" BIANCO+iPod 160GB 6G ARGENTO+iPod video BIANCO 5.5G 240gb Rockbox + iPhone 3GS 32GB BIANCO + iPhone 4s 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Inserisci il DVD nel Mac e lascialo leggere al DVDPlayer di serie per qualche secondo, chiudi DVDPlayer e apri DVDBackup, trascinaci sopra l'icona del DVD e clicca su "Process Files". Tutto qui, ma funziona solo se hai spazio sufficiente sul tuo HD, un DVD "medio" contiene 6 o 7 Giga di materiale.....

“Yes, PC World is produced on Macs.†— PC World Senior Editor Rebecca Freed, January 30, 2004.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Mac tutor grazie della risposta. E' esattamente quello che faccio e ho anche circa 30Gb liberi nell'hard disk. Il problema e' che questo DVD mi manda in crash OSEX che utilizzo abitualmente e anche DVDBACKUP e secondo me dipende da quegli strani files presenti nel DVD oltre alle solite cartelle VIDEO_TS e AUDIO_TS. Penso che bisognerebbe rimuoverli e pensavo che se fosse possibile copiare l'intero DVD sull'hard disk poi aprendo per esempio DVDBACKUP e andando su aggiungi file uno potrebbe solo prendere le cartelle che interessano no ?

Ma come faccio a copiarlo sull'hard disk ? Boh!

CHI DEL MAL NEL POTER CONFIDA, DI LANTERNA VERDE TEMA LA LUCE !

iMAC G4 15 " 800mhz-500 gb HDD-1gb RAM-Dual Layer Superdrive 15" con LEOPARD !!!+iMAC G3 DV slot loading 400mhz GRAPE+iBook G3 800mhz 12" BIANCO+iPod 160GB 6G ARGENTO+iPod video BIANCO 5.5G 240gb Rockbox + iPhone 3GS 32GB BIANCO + iPhone 4s 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...