Vai al contenuto

Netscape???


Messaggi raccomandati

Lascia perdere il mitico Netscape e scaricati Mozilla:

http://www.mozilla.org/

E' il motore da cui ricavano Netscape, aggiungendo però robette inutili. Inoltre Netscape è sempre qualche (tante) versione indietro rispetto a Mozilla.

Io ho scaricato Mozilla 1.7alpha e va molto bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia stare pure Mozilla "standard" che non è un razzo (ed è pure bruttino), e piglia invece Mozilla FireFox.

Dovrebbe permetterti di rinuncia a Netscape senza eccessivi rimpianti ;)

checking system definitions for POLLIN POLLOUT POLLPRI POLLERR POLLHUP POLLNVAL... done

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è per te MacNeo, com'è che in Firefox non mi si visualizza la barra di scorrimento??? Non è come ha detto qualcuno che non si vede, proprio non c'è. Ho spulciato il browser da tutte le parti ma non mi pare che abbia delle opzioni particolare per nasconderla

8)8)8)

Problem persists between keyboards and seats...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by MacNeo

Lascia stare pure Mozilla \"standard\" che non è un razzo (ed è pure bruttino), e piglia invece Mozilla FireFox.

:lol:

Io lo farei ben volentieri, purtroppo sono abbastanze ignorante in materia e non so neanche cosa sia un Mozilla, figurarsi un firefox...

non è che me lo potresti spiegare con due paroline semplici semplici...

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Tribal61

Questa è per te MacNeo, com'è che in Firefox non mi si visualizza la barra di scorrimento??? Non è come ha detto qualcuno che non si vede, proprio non c'è. Ho spulciato il browser da tutte le parti ma non mi pare che abbia delle opzioni particolare per nasconderla

8)8)8)

Guarda, nel mio FireFox la barra laterale di scorrimento è tale e quale quella di Safari e di qualunque altra finestra. Se vuoi ti faccio 'na foto :lol: E ti assicuro che nn ho pasticciato niente nelle preferenze.

Riguardo al discorso principale: Safari, Explorer, Netscape, Mozilla, Firefox (e altri che non sto' a nominare) sono tutti dei Browser, ovvero dei programmi che si usano per navigare su internet.

Ed ecco qualche link:

Netscape X 7.1 (link)

Mozilla 1.7a (link)

FireFox 0.8 (link)

checking system definitions for POLLIN POLLOUT POLLPRI POLLERR POLLHUP POLLNVAL... done

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedo come mai io non riesca a visualizzarla, ti credo che a te appaia normalmente, finora siamo in 2 ai quali non si visualizza...e non riesco proprio a capire perchè ci sia questo problema...l'unica cosa che posso provare a fare e disabilitare shapeshifter e riscaricare Firefox, hai visto mai che sia un mero problema di Conflitti con i Themes??? Devo dire però che sarebbe l'unica applicazione che si lamenta...

8)8)8)

Problem persists between keyboards and seats...

Link al commento
Condividi su altri siti

Caso mai butta tutte le prefs a nome FireFox e Mozilla. Però sarebbe strano, non dovrebbero influire con l'interfaccia delle finestre.

Poi tieni conto che FireFox ha la possibilità di essere modificato con dei suoi themes, quindi potrebbe essere che questi themes vadano in conflitto con i themes eventualmente applicati all'intero OS. Mah :roll:

checking system definitions for POLLIN POLLOUT POLLPRI POLLERR POLLHUP POLLNVAL... done

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti non c'entrano niente nè i temi, ne le preferenze a suo tempo cestinate...nè la cache...la cosa ancor più strana è che Firefox non si crea le pref. nè a suo nome, nè come Mozilla Firefox,nè niente...

8)8)8)

Problem persists between keyboards and seats...

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema che descrivete è gia stato segnalato da altri utenti, io ho provato a scaricarlo al primo lancio è tutto ok :?

firefox.jpg

"Amo le sfumature e le imprecisioni, gli incroci tra culture e le indecisioni, amo le rughe e ciò che il vento segna....so che il tempo insegna, smussa e ridisegna."

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie wildoSo, seguite le istruzioni al rilancio funziona, era un bug noto

e chi avrebbe pensato di andare a spulciare li. E'un problema comune anche ai Winzozziani...ecco le istruzioni per X

On MacOS X:

Open your Home folder.

Open the folder called Library

Open the folder called Phoenix

Open the folder called Profiles

Open the folder called default. (If you are using another Firefox profile, open the folder matching the name of the Firefox profile you are using.)

Open the folder whose name contains a strange sequence of characters ending in .slt.

Find the folder called chrome and rename it to something else, like chrome-backup.

Close the Finder window and start Firefox again.

8)8)8)

Problem persists between keyboards and seats...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...