Vai al contenuto

Problema CESTINO in LEOPARD


Play

Messaggi raccomandati

Ho 5 elementi del cestino che non si vogliono cancellare...la finestra del processo dura ore e non si conclude...:ciao:

Anche se svuoto con Onyx se torno a fare l'operazione dal finder il problema mi si ripresenta...

Ho provato anche a reinstallare Leopard con inizializzazione ma nulla...

Magari se li trovo in "manuale" posso sperare di sconfiggerli...qcuno sa dove si trovano?

Grazie a tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho 5 elementi del cestino che non si vogliono cancellare...la finestra del processo dura ore e non si conclude...:ciao:

Anche se svuoto con Onyx se torno a fare l'operazione dal finder il problema mi si ripresenta...

Ho provato anche a reinstallare Leopard con inizializzazione ma nulla...

Magari se li trovo in "manuale" posso sperare di sconfiggerli...qcuno sa dove si trovano?

Grazie a tutti...

SIAMO IN 2... ;) devo cancellare il processo con Uscita Forzata...

iMac G5 20" (ALS) 2.0 GHz - 2 GB RAM - HD 250 GB - Leopard 10.5.5 - iSight

Western Digital MyBook 250 GB USB 2.0 - MAXTOR OneTouch4 500 GB USB 2.0 - D-Link DUB H7

HP Deskjet 990CXI - Elgato eyetv hybrid - Canon MVX2i - Canon A520 - Canon PowerShot G9

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao ragazzi, stesso problema...........mi sa che è una bug del lel leopard....

Se do vuota cestino nessun problema.....se do vuota in modalità sicura....il disastro.......si blocca...mi dice che ci sono 11 elemti da eliminare quando in realtà c' erano solo 2 cartelle vuote........non riesco in nessun modo ad interrompere vuota cestino......

L' unico modo è dare uscita forzata del finder...ma in questo modo ho paura di rovinare l' hard disk.....

Altro problema.....quando da dick utility lancio verifica permessi o ripara permessi stessa storia.......inizia il processo e non finisce più.....devo sempre interrompere....qualche suggerimento??

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, stesso problema...........mi sa che è una bug del lel leopard....

Se do vuota cestino nessun problema.....se do vuota in modalità sicura....il disastro.......si blocca...mi dice che ci sono 11 elemti da eliminare quando in realtà c' erano solo 2 cartelle vuote........non riesco in nessun modo ad interrompere vuota cestino......

L' unico modo è dare uscita forzata del finder...ma in questo modo ho paura di rovinare l' hard disk.....

Altro problema.....quando da dick utility lancio verifica permessi o ripara permessi stessa storia.......inizia il processo e non finisce più.....devo sempre interrompere....qualche suggerimento??

grazie!

Io ho lo stesso problema però soltanto se ho l'HD esterno collegato (sul quale ho il back up di Time Machine).

Se scollego l'HD torna a funzionare Svuota Cestino in modalità sicura...

Verifica o ripara permessi invece mi funziona senza problemi

Trattasi di bug ???

Mac mini (Core2Duo 2,4GHz) Ram 4 GB + Apple LED Cinema Display 27"

PowerBook G4 (15" 1,67GHz) Ram 2 GB

MacBook (Core2Duo 2 GHz) Ram 2 GB

iPod Nano Video 16 GB con Nike+

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...