Vai al contenuto

iCal in Leopard - data non allineata


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi,

ho installato Leopard venerdì appena mi è arrivato e devo dire che per ora mi ci sto trovando benissimo...sono una piccola cosa non mi torna...

Sul MacBook Pro tutto ok, ma sull'iMac G5 PPC che ho, la data di iCal nella dock e i giorni nel calendario interno di iCal non sono allineati, vi metto un paio di screens

2um7a2

2ojkgo

sul MacBook Pro, come ripeto, tutto ok, ma sul G5 nada... :ghghgh:

sapete per caso da cosa possa dipendere?

ho riparato anche i permessi...ma niente...ho dato una sistematina col nuovo Onyx, ma niente...

grazie per il supporto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai verificato se se il fuso che hai messo è corretto? La data si aggiorna tramite internet?

Che installazione hai fatto di Leopard?

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho tiger... mi è arrivato giovedì e quando accendo il mac la data è sempre 17!! Solo se clicco sull'applicazione la data si aggiorna...mi fate venire il dubbio!! E' corretto?

Si, con tiger è giusto!

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun problema sul mio G5, installato il Leo tramite aggiornamento.

Ilarietta se non hai confuso Leopard con Tiger, è solo con il nuovo iCal che la data sull'icona si aggiorna.

iMac Alu 20" C2D 2,0 Ghz RAM 3 Gb HD 250 Gb - PowerBook G4 12" - iPhone 3G 8Gb

LagMac Studio - iPhone and iPodTouch applications

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun problema sul mio G5, installato il Leo tramite aggiornamento.

Ilarietta se non hai confuso Leopard con Tiger, è solo con il nuovo iCal che la data sull'icona si aggiorna.

TUtto ok allora!! Ho tiger!! Sono in attesa del cd di leopard...da quel che ho capito, devo fare archivia e installa perchè questo tipo di installazione non dà problemi!!! Sono promossa??!!!:ciao::ghghgh::( Ora devo solo risolvere l'engigma da word a pages (ho messo un post :ciao:)!!!

Piano piano sto imparando ad usare il mac!!

Scusate l'OT!!!

:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...