Vai al contenuto

Adsl e Mac, sono compatibili?


Messaggi raccomandati

Ho fatto un abbonamento con Alice Flat, mi sono registrata, ma quando vado in www.lacasadialice.it appare la finestra con la mia user+passw, ma i servizi di Alice, cioè entrare nella posta ecc non si attivano, le risposte sul sito sono:

Problemi sistema operativo Mac

Sistema Operativo Per visualizzare il sito La Casa di Alice è necessario utilizzare Windows 2000 o Windows XP.

Browser

Per visualizzare il sito La Casa di Alice è necessario utilizzare Internet Explorer 5.5 o superiore. Puoi trovare la versione aggiornata nel CD di installazione di Alice o scaricarlo direttamente dal sito Microsoft.

Ho sistema op 9.2.2/Internet Explorer 5.1. Insomma cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

non è una questione di compatibilità tra adsl e mac ma di sitti fatti a caxxo :evil:

prova a scaricare IE 5.5 magari il rpoblema si risolve, ma ho i miei dubbi.

"Amo le sfumature e le imprecisioni, gli incroci tra culture e le indecisioni, amo le rughe e ciò che il vento segna....so che il tempo insegna, smussa e ridisegna."

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by wildoSo

non è una questione di compatibilità tra adsl e mac ma di sitti fatti a caxxo :evil:

prova a scaricare IE 5.5 magari il rpoblema si risolve, ma ho i miei dubbi.

Infatti non si risolve! l'unica cosa che puoi fare e' installare il menu' dubug in safare e settare come user agent Explorer6.0.

Ciao

P.S.

in alternativa puoi andare in tin.it e da li funzionano tutti i servizi, ma come al solito noi macchisti non abbiamo vita facile neanke li', ti consiglio di accedere con un browser che non sia safari!

An apple at day, take windows away.... 4.gif

www.megaportal.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora un tecnico della tin.it, dopo avergli riferito che il mio sistema è 9,2 e che come prevedevo non conosce bene mac, mi ha detto di installare java virtual machine, secondo voi a detto una cosa giusta, o come quasi sempre le solite baggianate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by STELLA

Allora un tecnico della tin.it, dopo avergli riferito che il mio sistema è 9,2 e che come prevedevo non conosce bene mac, mi ha detto di installare java virtual machine, secondo voi a detto una cosa giusta, o come quasi sempre le solite baggianate?

Bagianate, infatti si riferiva a winzoz!

An apple at day, take windows away.... 4.gif

www.megaportal.it

Link al commento
Condividi su altri siti

chissà quando si decideranno a mettere un paio di tecnici seri alla telecom ;)

in un centro commerciale ho trovato una ragazza molto carina, al massimo 26 anni, mi ha spiegato quali macchine digitali erano comtibili con mac, come si usavano le macchinette, come scaricare le foto, sapeva a memoria i siti per scaricare i driver per mac classik, osx, e win.

"Amo le sfumature e le imprecisioni, gli incroci tra culture e le indecisioni, amo le rughe e ciò che il vento segna....so che il tempo insegna, smussa e ridisegna."

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by STELLA

Mi chiedo anche quando si sveglieranno per capire che solo con il mac si fanno cose serie

HAHUHAUA ;):) :P

non è questione di cose serie, quanto di preparazione tecnicia per tutti, lo che gli utenti con windows sono una larga maggioranza ma ci anche altri sistemi operativi.

Io penso che un tecnico qualificato debbe avere una minimima conoscenza anche di mac e linux.

"Amo le sfumature e le imprecisioni, gli incroci tra culture e le indecisioni, amo le rughe e ciò che il vento segna....so che il tempo insegna, smussa e ridisegna."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...