Vai al contenuto

Driver Scanner Canon


Messaggi raccomandati

Sono stato nel link, ho scaricato il driver...ed ora? la prima volta mi aveva installato il plug-in in una cartella import-export di Adobe Photoshop 7...dove devo mettere la cartella ed il plug in affinchè funzioni nuovamente lo scanner?

...when i lay my vengeance upon thee!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Kill-Bill

Sono stato nel link, ho scaricato il driver...ed ora? la prima volta mi aveva installato il plug-in in una cartella import-export di Adobe Photoshop 7...dove devo mettere la cartella ed il plug in affinchè funzioni nuovamente lo scanner?

Per usare lo scanner..se ricordo bene...devi solo aprire photoshop...e...non ho photoshop in questo momento sul mio computer....cmq..vai sul menù di photoshop e clicca "archivio"..nel sottomenù ci dovrebbe essere una voce che ti collega lo scanner a photoshop...forse "importa...".....ha lo stesso nome del plug-in che hai installato. Cmq devi per forza usare photoshop per collegarti allo scanner.

Link al commento
Condividi su altri siti

menu File > Import > CanonPI etcetc (o l'equivalente italiano: documento > importa > canonPI...)

gestisci tutto da lì

se proprio non vuoi usare Photoshop allora puoi provare VueScan, è un programma universale che funziona con qualunque scanner.

checking system definitions for POLLIN POLLOUT POLLPRI POLLERR POLLHUP POLLNVAL... done

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho uno scanner Cannon 656U che funziona bene con OSX ed il software VUESCAN che si può trovare sul Version tracker. La documentazione dice che Vuescan funziona per gli scanner Canon -

FB620U, FB630U, FB636U, FB1210U, N650U, N656U, D660U, N670U, N676U, N1220U, N1240U, LIDE 20, LIDE 30

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...