Vai al contenuto

cartella protetta


ughetta

Messaggi raccomandati

Salve a tutti! ho un problema...non riesco ad aprire una cartella del mip pendriver che è improvvisamente diventata protetta. Dimensione: 0kb! Era piena...non importa perché avevo tutto anche sul mac! problema: non posso nè buttarla né sostituirla! uffà!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

in che senso protetta?

La prima cosa che mi viene in mente è che tu possa aver manipolato la directory dall'account di un altro utente e che i permessi ora non siano quelli giusti (un pò ciò che accade quando tenti di accedere ad una directory di un altro utente sullo stesso computer).

Clicka sulla directory e verifica i permessi (Mela + I -> Ownership & Permission)

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova con Mela + I e spunti la casella Protetto
Ciao,

in che senso protetta?

La prima cosa che mi viene in mente è che tu possa aver manipolato la directory dall'account di un altro utente e che i permessi ora non siano quelli giusti (un pò ciò che accade quando tenti di accedere ad una directory di un altro utente sullo stesso computer).

Clicka sulla directory e verifica i permessi (Mela + I -> Ownership & Permission)

forse allora...ti spiego: la cartella, il contenuto e il pendrive è mio, e ho aperto la cartella in un mac accedendo non col mio account...è questo il problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

ok la cartella l'ho creata io dal mio mac di casa e l'ho sempre aperta sia su windows che a lavoro (abbiamo un mac). Lunedì un mio collega utilizzava quest'ultimo e aveva effettuato il log in col suo account. io ho lavorato senza effettuare il log out del suo account. Dunque la mia cartella ora è in qualche modo associata ai permessi del mio collega? come posso buttarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...