Vai al contenuto

HD "fai da te"


Messaggi raccomandati

Ragazzi ...é possibile prendere un Hadr disk di un pc..metterlo in un box apposito (quale?) ...e collegarlo via firewire al Mac?...mi sembra di averlo letto da qlc parte...ma nn ricordo...

grazie a chi mi risponderà....

ciauz!

:powerbook: :imaccrt:

Controllo effettuato: Pianeta infetto al 98%.

Cancello gli Utenti-Windows? (S/s)

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo faccio regolarmente con un box della lindy, USB 2.0 , è funziona benissimo. prova qui:

http://lindy.com/it/productfolder/02/20697/index.php

miao

----------------------------------------

011001011100010100101001110001001001

46111114817137162137101612013216

011000010010001

----------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un box esterno firewire che funzia benissimo, ha un solo problema: non supporta (motivi firmware, non ha problemi!!!) hd maggiori di 128Gb, siccome io ho comprato un 160Gb, mi rode un po' il didietro...

Se ti interessa te lo posso cedere risparmiando un po di euricini dal prezzo intero (praticamente non l'ho mai usato se non per impazzire per scoprire sto fatto del firmware...)

Sono di milano o torino (pendolare) e consegno a mano previa prova on the road con il mio (o tuo) portatile, per correttezza!!!

Ciao!

Lezioni di Tromba GRATIS!

www.webalice.it/anrapa

TWM - THE WIMSHURST'S MACHINE

Music to make you dream.

Dreams you won't forget.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, come ti sei accorto del fatto che dici?

Ho appena comprato un 180 LaCie, l'ho installato e cominciato a usarlo e non mi sono trovato davanti a nessun problema... vuoi dire che poi qualcosa accadrà?

(imac con macos 10.3.2)

grazie se potrai farmi capire

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente il mio è un box senza hd dentro di tipo "no marca", mentre il tuo è fatto apposta per contenere un hd da 180 e PER FORZA ha un firmware che supporta oltre i 128 GB (altrimenti sarebbero da galera alla Lacie...)

Comunque vai sul sito apple.com e cerca l'aggiornamento firmware per il tuo lacie perchè so che ultimamente hanno fatto una campagna molto seria riguardo alcuni malfunzionamenti del firmware (chiamiamolo software, che è meglio) interno dei lacie che "potrebbero" portare alla cancellazione completa dei dati già solo attaccandolo al mac. Non vorrei allarmarti, anche perchè non sono sicuro riguardi tutti gli had firewire lacie, ma nel dubbio io un'occhiata gliela darei...

Sperando di esserti stato utile, ti saluto!

Lezioni di Tromba GRATIS!

www.webalice.it/anrapa

TWM - THE WIMSHURST'S MACHINE

Music to make you dream.

Dreams you won't forget.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...