Vai al contenuto

riprestinato, e ora nell'istaller ci sono pochissime applicazioni


Nikil

Messaggi raccomandati

Salve,

ieri ho dovuro riprestinare perchè usciva solo la mela e non si accendeva

ho rimodificato e istallato il pacchetto del iphone con mail ecc

però nell'istaller ora ci sono pochissime applicazioni

mancano tutte le classiche tipo finder, apollo , terminal eeeeccccccc

ci saranno in totale 10 applicazioni

quote=Lagmac : |Ma la stategia di distribuzione mi sembra abbastanza chiara. Con l'imminente uscita del nuovo OSX la distribuzione avviene a macchia di "Leopardo" |.

Link al commento
Condividi su altri siti

no no... a me era con pochissime applicazioni anche prima di fare l'aggiornato al 3.5B... ho aggiornato oggi e ieri quando ho istallato ce ne erano poche...

quote=Lagmac : |Ma la stategia di distribuzione mi sembra abbastanza chiara. Con l'imminente uscita del nuovo OSX la distribuzione avviene a macchia di "Leopardo" |.

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem per me. Forse sarà per il nuovo installer, non so.

Avete provato a connettervi via Wifi e ad entrare in Installer o a cliccare sulla voce Update?

Dovrebbe aggiornarsi automaticamente nel momento in cui viene avviato.

:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete provato a connettervi via Wifi e ad entrare in Installer o a cliccare sulla voce Update?

Dovrebbe aggiornarsi automaticamente nel momento in cui viene avviato.

:DD

yes ma niente!

quote=Lagmac : |Ma la stategia di distribuzione mi sembra abbastanza chiara. Con l'imminente uscita del nuovo OSX la distribuzione avviene a macchia di "Leopardo" |.

Link al commento
Condividi su altri siti

il pacchetto communitY? installato?

????

cosa??

dove??

quote=Lagmac : |Ma la stategia di distribuzione mi sembra abbastanza chiara. Con l'imminente uscita del nuovo OSX la distribuzione avviene a macchia di "Leopardo" |.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok istallato

ora c'è di nuovo tutto

grazie mille

quote=Lagmac : |Ma la stategia di distribuzione mi sembra abbastanza chiara. Con l'imminente uscita del nuovo OSX la distribuzione avviene a macchia di "Leopardo" |.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...