Vai al contenuto

mannaggia'


Messaggi raccomandati

salveeeeeee, si direbbe che sono allegro :)

invece non lo sono :evil:

ho due problemi

1: l icona di adobe photoshop e' diventata un foglio bianco con matita e squadra e la A che sta per applicazione (qui ci vuole un applauso) in vista! come mai?

2: se voglio eliminare un programma con tutte le sue componenti per installare una versione superiore???

ad esempio ho final cut pro 4 e sul mac ho il 3! come dovre fa'?

ah dimenticavo vorrei installare panther sono alla versione 10,2,8 che mi consigliate? di rimanere qui o passare alla 10,3???

ciaoo vi aspetto numerosiii

:D

Se nel mondo il mac esiste

e' perche' dio sapeva che l'avremmo amato!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora punto 1...mmmmm strano ma photoshop funziona? sembra che hai buttato via qualcosa dalla cartella di adobe photoshop.....prova a reinstallarlo ma attenzione fatti una copia dei plugins terze parti senno te li cancella....

punto 2.....butta via la cartella con il programma vecchio nel cestino....quando installi la versione nuova l' installer ti aggiorna automaticamente i file vari di sistema.....

prova anche a vedere se nell' installer della copia vecchia c'è una opzione rimuovi.....cosi ti fa tutto lui

ciuz

Link al commento
Condividi su altri siti

ooooopsss dimenticavo il punto 3....ti consiglio il panther.....è un altra cosa.....anche se ha dei bachini.........io dalla mia esperienza ho avuto solo problemi cone le periferiche usb vecchie....

ciuz

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...