Vai al contenuto

Gioco Del Cinema


Jack Sparrow

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Stone ma sei bravissimo ed espertissimo...

Grazie, troppo gentile :rolleyes:

Alta Fedeltà (stesso regista, Stephen Frears)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Elizabeth (un po' forzato:DD)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

The Aviator

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

No, ho barato cercando con Google :D

Ma la hola me la prendo uguale, se non altro per la curiosità :D

Certo! :rolleyes:

Anzi ne faccio pure un'altra :groupwave:

Appena puoi guardali i film di Ed Wood, almeno guardati "Ed Wood" di Tim Burton. Uno dei più bei film degli ultimi 15 anni secondo me.

Scarface di Howard Hawks (prodotto da Hughes)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo! :D

Anzi ne faccio pure un'altra :groupwave:

Appena puoi guardali i film di Ed Wood, almeno guardati "Ed Wood" di Tim Burton. Uno dei più bei film degli ultimi 15 anni secondo me.

Scarface di Howard Hawks (prodotto da Hughes)

Yeah! Grassie :D

Ma sai che ho collegato solo dopo? Sì Ed Wood ce l'ho qui (da qualche parte) da vedere...! :rolleyes:

Beh, Brian de Palma...

Link al commento
Condividi su altri siti

Yeah! Grassie :D

Ma sai che ho collegato solo dopo? Sì Ed Wood ce l'ho qui da vedere...! :rolleyes:

Corri a vederlo! Io lo registrai per puro caso da "Fuori orario" anni fa ad un orario scandaloso... appena lo vidi rimasi esterrefatto dalla genialità che traspare da questo lavoro. Per anni ho cercato il DVD ma l'avevano tolto dal mercato, recentemente invece è stato ripubblicato :D

Carlito's Way

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Corri a vederlo! Io lo registrai per puro caso da "Fuori orario" anni fa ad un orario scandaloso... appena lo vidi rimasi esterrefatto dalla genialità che traspare da questo lavoro. Per anni ho cercato il DVD ma l'avevano tolto dal mercato, recentemente invece è stato ripubblicato :D

Carlito's Way

Fuori Orario è fuori orario mica per niente... la politica dei bei programmi in fasce orarie da incubo (per l'appunto)...

alcuni amici che amano alla follia Burton mi dicono che sia in 'ispirata' decomposizione :rolleyes:

Al Pacino...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fuori Orario è fuori orario mica per niente... la politica dei bei programmi in fasce orarie da incubo (per l'appunto)...

Eh sì, purtroppo :D Vabbè, per fortuna che esiste VCast! :D

alcuni amici che amano alla follia Burton mi dicono che sia in 'ispirata' decomposizione :rolleyes:

Al Pacino...

Hmmm beh devo ancora vedere "Big Fish" ma ne hanno parlato tutti benissimo. Il remake del pianeta delle scimmie mi sono rifiutato di vederlo. Però "La fabbrica di cioccolato" a me è piaciuto moltissimo, l'ho apprezzato più dell'originale (che è a tratti inquietante... come la scena della decapitazione della gallina :D).

Revolution (il film più brutto con Al Pacino)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Hmmm beh devo ancora vedere "Big Fish" ma ne hanno parlato tutti benissimo. Il remake del pianeta delle scimmie mi sono rifiutato di vederlo. Però "La fabbrica di cioccolato" a me è piaciuto moltissimo, l'ho apprezzato più dell'originale (che è a tratti inquietante... come la scena della decapitazione della gallina :rolleyes:).

Revolution (il film più brutto con Al Pacino)

Io Big Fish l'ho visto e mi è piaciuto, ma non alla follia-follia.

Il remake del Pianeta delle Scimmie no, per lo stesso motivo :D

La fabbrica del cioccolato... ho preferito quello del '71 (mi sembra), ma in effetti resta davvero gustosa :D

Deep non mi garba pe'nulla, ma devo dire che sceglie sempre in modo intelligente (per un motivo $ o per l'altro) i ruoli da interpretare (e lo fa bene) e con Burton è nella sua dimensione...

Non pensate che io sia senzafantasia... ma... The Godfather...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, credevo Depp una mezza scarpa: ho visto Ed Wood e mi sono ricreduto :rolleyes:

The Godfather...

...

Diane Keaton

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Io e Annie

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Anna and the King

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...