Vai al contenuto

Quello che vi passa per la testa ADESSO.....


R_i_k_y

Messaggi raccomandati

Perchè oggi non si è ancora fatta sentire???? Io sono un testardo e non le scrivo manco morto....

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

ne abbiamo discusso a lungo..............mi sa che se continuerà su questa strada, farò la fine di steno.;)
si che mi ama, ma vuole staccarsi un po' da tutto. Donne............ valle a capire.
Perchè oggi non si è ancora fatta sentire???? Io sono un testardo e non le scrivo manco morto....

benvenuti nel club.

:mad::confused: :lol:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

rumble rumble rumble

mumble mumble mumble :(

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

3 fiorellini per i tre omenetti che soffron per amore!!!

:(:D :D

Grazie Sandra.........:oops:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dici Sandra....buona serata anche a te!

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 fiorellini per i tre omenetti che soffron per amore!!!

:(:D :D

grazie sandra. :oops:

i miei mantra di oggi ["l'ha voluto lei l'ha voluto lei l'ha voluto lei l'ha voluto lei" e "è lei che ci rimette è lei che ci rimette è lei che ci rimette"] non stan funzionando. mi manca terribilmente.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se darle la buona notte o meno....so che è presto ma cavolo sono ormai 9 ore che la penso. La cosa è un po' comica se ci si pensa.....ma io sono testardo, domani litigheremo perchè io non mi sono fatto sentire e io ribatterò che nemmeno lei si è fatta sentire e poi dopo un'ora di silenzio ci daremo un abbraccio, lei scenderà dalla macchina e via per un'altra settimana. :oops: quanto è difficile, però i nostri momenti insieme mi ripagano di tutto..:(:D:D

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

per esperienza ti dico: fai quel che ti senti non stare a pensare...e lei non mi scrive, allora non le scrivo...lei non mi chiama, io non la chiamo.... PERDI SOLO TU DELLE OCCASIONI!

saggio consiglio :ghghgh:

ti quoto in tutto

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: anche io ho sbagliato in passato!

a questo servono le esperienze negative no?:shock:

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti... però se ascoltassimo i più grandi si eviterebbero dolori inutili...

ognuno deve vivere le proprie esperienze,è la vita :ghghgh:

e finchè non ci scottiamo,finchè non ci sbattiamo la testa,non ci crediamo a quello che ci possono dire/consigliare i "grandi"

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero anche qst...

ma quanto siamo sagge??? :rofl:))

:shock:

quando va tutto bene è più facile :ghghgh:

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio hai ragione pure su qst!!!

io vado a ninna!

Buona notte Applelina! :ghghgh:

notte :rofl::shock:

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

evvai e ora mi rendo conto che mi manca sul serio.

e si accumulano le azioni immaginate ed inespresse.

cheppalle però è un'ingiustizia.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAGH!!!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

per esperienza ti dico: fai quel che ti senti non stare a pensare...e lei non mi scrive, allora non le scrivo...lei non mi chiama, io non la chiamo.... PERDI SOLO TU DELLE OCCASIONI!

Sai Hostess io sono ancora un tato su queste questioni.....talmente testardo e pieno di se da credere nelle sue idee fino alla fine! E sbaglio, sempre.....ma nonostante questo continuo..lei lo sa e sai perchè? Perchè è come me se non peggio..:DD:ghghgh:..ma è proprio per questo che siamo insieme.....:P

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...