Vai al contenuto

Quello che vi passa per la testa ADESSO.....


R_i_k_y

Messaggi raccomandati

ma sì ma stai rilassato, mandale un sms e spiegale che tuo padre aveva bisogno di te. non credo che debba farti tante paranoie per una cosa del genere.. :lol:

io invece mi preparo a fare una cazzata di quelle totali.

st'estate avevo fatto una foto alla mia ex in spiaggia, ho ritirato le diapo venerdì scorso [sabato ci siamo lasciati :) ], entro sabato voglio stamparla 20x30, e sabato sera mentre lei è in girula vado su da lei e gliela metto sotto la porta di casa, con una dedichina del tipo "dicono sia necessario perdersi, per ritrovarsi".

io quando ho visto sta foto [e non ho ancora avuto voglia di montare tutto l'ambaradan proiettore, schermo, slitte... :ciao: ] ho pianto mezz'ora.

Che bello!!!!!!!!!!!! Io credo sia un gesto bellissimo....:shock:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello!!!!!!!!!!!! Io credo sia un gesto bellissimo....:ciao:

già.. :)

anche hostess dice che un gesto del genere, un po' una pazzia [spararsi un centinaio di km solo per metterle una foto sotto la porta di casa può considerarsi tale] potrebbe riportarla sulla retta via, però buh non so, mi sento disilluso. lo faccio perchè voglio farlo, ma non credo avrà alcuna conseguenza considerevole. ok che lei è una persona che si piace un sacco e ha molte foto di sè in giro per casa [non le ho mai contate ma son tante! :shock: ], ed in effetti è un suo punto debole su cui far leva potrebbe rivelarsi interessante.

però ho come l'impressione che lei sia sorda e cieca nei miei confronti. è arrivata ad annullare ogni sentimento [e ce n'era molto] per qualche cosa che in effetti non mi è del tutto chiaro, quindi questo mi disillude ancor di più. io lo faccio lo stesso, ma delle conseguenze non mi preoccupo.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Fallo e basta......se senti di doverlo fare!! Io sono dell'idea che proprio indifferente non può restare....

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo faccio e basta! e chissene frega della sua reazione! voglio farlo perchè VOGLIO farlo!

a sto punto non è per lei ma è per me che lo faccio.. :ciao:

"Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male." [F.Nietzsche]

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono fermo in coda sulla tangenziale di Mestre e così mi son detto....il MBP ce l'ho, l'Express Card UMTS pure.......facciamo un giro su IM a vedere un po' chi c'è...buon giorno IM!!:gira:;)

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono fermo in coda sulla tangenziale di Mestre e così mi son detto....il MBP ce l'ho, l'Express Card UMTS pure.......facciamo un giro su IM a vedere un po' chi c'è...buon giorno IM!!:gira::DD

hai risolto con la tua bella?? :)

si sta spargendo la voce che sono un mac infogn-user [infognato a torino vuol dire uno che è esageratamente coinvolto in qualcosa] all'università, oggi mi son messo a far consulenze software et similia a un po' di compagni neo switcher.. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

e in montagna da me sta nevicandooooo!!! speriamo che la prossima settimana abbia una giornata lbera per andare su... azz son fuori allenamento... :ghghgh:

webcam.jpg

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

a volte certe persone non hanno idea di cosa dicono :ghghgh:

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

sono stufa di andare dietro a tutti questi pazzi!!!! :ghghgh:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me invece piace moltissimo questo tempo.:ciao:

si potesse stare a casa a coccolarsi col proprio tesoro, farsi un thè o una cioccolata calda ascoltando un buon disco.. e invece.

lei non c'è, e io mi sto per mettere a rifare gli esercizi di html.. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

che bello riconciliarsi con un'amica!!! :ghghgh:

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

QUALCUNO MI TOLGA QUESTI FAVOLOSI BACI DI DAMA DA DAVANTIIIIII!!!!

rischio l'intossicazione!!

:D

BACI-DI-DAMA.jpg

a proposito, volete favorire? :love:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambiato avatar Steno??? South Park....bello. Riguardo i baci di dama.....se esistesse il teletrasporto ti direi "si grazie!"..ma così non è per cui scendo e vado a prendermeli...

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

"com è che sono già tutti in assetto natalizio?"

guarda, al lavoro da me [addetto vendite reparto ciclo&roller decathlon] siamo in assetto natalizio da una decina di giorni.. :D sta settimana han finito di montare luminarie e addobbi, e da domenica siamo in apertura straordinaria natalizia... :love:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, al lavoro da me [addetto vendite reparto ciclo&roller decathlon] siamo in assetto natalizio da una decina di giorni.. :D sta settimana han finito di montare luminarie e addobbi, e da domenica siamo in apertura straordinaria natalizia... :love:

che delirio..

ma la cosa più bella è che manca un mese ma già si vedeno babbinatali Rumeni [che non sanno una parola d'italiano]da tutte le parti..

:cry:

.cino.KsE.lover.

.Bury me in a shallow grave.

.So the dogs can dig me out.

.If I die tonight,well that suits me fine. [.to die/to sleep.]

.Kill Me, I'm Useless.

Link al commento
Condividi su altri siti

E pure qui....oggi in autostrada c'era un traffico pazzesco, quando piove anche chi deve fare 10 metri prende l'auto e tutti hanno paura di superare i 30 km/h con ogni conseguenza del caso....

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...