Vai al contenuto

come compito vedere dei film...ma dove li trovo?


Monk

Messaggi raccomandati

ciao a tutti

per la scuola che faccio devo vedere parecchi films, molti dei qualnon trovabili in una normale videoteca a noleggio.....

per adesso alcuni film che devo vedere li h trovati sul mulo, ma ci mettono comunque non meno di 2 giorni a completarsi e io non accio in tempoa avdereli e mi prendo una barca di omi dai prof

bene, visto che tutti osannano bit torrent, vorrei sapere se sapete dei siti dove si trovano film in italiano anche non troppo conosciuti...faccio un esempio :

ALI di Michael Mann oppure

QUANDO ERAVAMO RE

FOG OF WAR di Harold Morris

J.F.K di Oliver Stone

beh, io ho cercato così a caso in qualche sito e massimo ho trovato ali che però pesa più di un gb...lo ho messo in azureus e transmission ma vanno oltretutto molto èpiù lenti che amule...

so che sono argomenti già trattai...ma ho cercato e non ho trovato siti che mi soddisfano....poi, per migliorare le prestazioni del download cercherò in altre discussioni del forum

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

curiosità: ma non te li dovrebbe fornire la scuola sti film??

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

curiosità: ma non te li dovrebbe fornire la scuola sti film??

beh, la scuola in se non centra, è il prof che vuole ciò, e posso anche on guardarli, ma poi nonn mi caga più...ma alla fine è giusto organizzarsi, ce li passiamo ecc....

grazie delle dritte! appena ho tempo smanetto un pò!

:saltella:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...