Vai al contenuto

Da cosa posso vestirmi ad halloween?


Messaggi raccomandati

Ospite leonerosso
Lo fa già un amico...

AZZ! Difficili da fare però.. :offeso:

noo due parrucche dei baffoni finti stile anni 70 e vestiti stile anni 70 pantaloni a zampa di elefante camice con i pizzoni, e vaii che sarete i piu' fighi.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la morosa (quindi sono "accoppiato") sono invitato a una festa tranquilla a casa di amici, non tanto per festeggiare, ma per aver un'occasione in più per ritrovarsi...

Il fatto è che è in maschera.

Da cosa potrei vestirmi?

Sarebbe bello anche un vestito "di coppia" insieme alla morosa...

:shock:

Da prete Cattolico? (idem per la morosa)? :offeso:

You like your Macintosh better than me. Don't you Dan? Dan, can you hear me Dan?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dài ragazzi...è necessario americanizzarsi ancora di più?? Io mi travestirei solo a Carnevale! :-)

Catastrofi del nostro secolo: Hiroshima 45, Cernobyl 86, Windows 95. (frase riciclata)

Prima di parlare, assicuratevi che il vostro emisfero cerebrale sinistro sia attivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
c'avevo pensato..

Solo che halloween dovresti vestirti da qualcosa di pauroso o comunque di brutto e spaventoso..

ipod o aphone vampiro con i dentini e tutto.......

oppure da virus per windows.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite il_giova

io mi ero vestito da eddie degli iron maiden una volta.....

cmq un gran vestito di coppia potrebbe essere anche la donna in giallo ed il commissario colombo!!!!!!!

eehehehehhe

Link al commento
Condividi su altri siti

ivertitevi i vestiti :love:

tu ti vesti da donna e lei da uomo.... bisognare essere un po' coraggiosi, ma ti garantisco che e' davvero divertente

( e se dico donna non intendo first lady, ma travono :ok: ) ( mentre lei, non in giacca e cravatta ma da pappone.... ) ;)

559980038.png

MacBook Pro Mac OS X Snow Leopard

iPhone 3GS 32GB NOT-JAILBROKEN

DA

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...