Vai al contenuto

DA LEGGERE


Messaggi raccomandati

Era dal 2005 che non lo leggevo e ancora adesso mi da i brividi come discorso, veramente bello!

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Era dal 2005 che non lo leggevo e ancora adesso mi da i brividi come discorso, veramente bello!

Io l'ho letto quest'anno sull'espresso e ma fatto lo stesso effetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stay hungry, Stay Foolish - by SJ

il video è anke meglio!

ho letto un paio di libri sulla vita di Steve Jobs... come uomo lascia molto a desiderare.. è duro arrogante indisponente ....

ma come manager e visionario è un genio... prima la Apple poi Nexstep contemporaneamente comprava la Pixar poi il ritorno in Apple (noi utenti Apple dobbiamo venerare questo fatto come MIRACOLO altrimenti oggi col cavolo che potremmo strabiliarci di fronte alla potenza di un os come Leopard o sbavare dietro all' iPhone o andare in giro ad ascoltare musica con l'iPod)

ho conosciuto Apple nel 1984 (sìsì proprio lui .. il Macintosh:love:) rispetto ed ammirazione da allora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stay hungry, Stay Foolish - by SJ

il video è anke meglio!

ho letto un paio di libri sulla vita di Steve Jobs... come uomo lascia molto a desiderare.. è duro arrogante indisponente ....

ma come manager e visionario è un genio... prima la Apple poi Nexstep contemporaneamente comprava la Pixar poi il ritorno in Apple (noi utenti Apple dobbiamo venerare questo fatto come MIRACOLO altrimenti oggi col cavolo che potremmo strabiliarci di fronte alla potenza di un os come Leopard o sbavare dietro all' iPhone o andare in giro ad ascoltare musica con l'iPod)

ho conosciuto Apple nel 1984 (sìsì proprio lui .. il Macintosh:love:) rispetto ed ammirazione da allora!

Da dove lo posso scaricare

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...