Vai al contenuto

... son kontenta!


EngelOne!

Messaggi raccomandati

La vita è strana...Quando pensu a qualkuno o a qualcosa, dopo un pò "magicamente" spunta! Coincidenze?? mah! :roll: !

Stavo appunto pensando ad alcune mie ex compagne di classe che fine avessero fatto...tra cui una che si faceva chiamare Alì!

Putroppo cirka 3 anni fa, m'è stato rubato il cellulare e avevo quei pochi numeri propio su quel cell...(maledico ankora quel ladro :evil: :evil: )

Per cui non ho più sentitu, sapevo che lei era stata ammessa a quella scuola di animazionedi cartone e cinema,(il max di studenti che potevano prendere era neanke di 40 persone) in una provincia di To, una zona mooolto lontana e isolata! Avevo già visto la zona kompletamnte immersa nel verde e situata sulla collina...tant'è che sembrava una caserma tutto chiuso e poco accessibilie ai contatti esterni (ma in effetti è kosì!) il cancello era distante di cirka 2 km! Vivono,lavorano,studiano e disegnano lì!

:lol:

E ieri sera su rai3,verso mezzanotte stava mostrando 1 dossier dei giovani su ke kosa fanno ecc, e mostrò alcuni disegni che erano troppo uguali a quelli che avevo sul miu diario,tra cui una su me stessa,ovviamente in versione manga (una fly) ehehhehe e mi son detta "assomiglia troppo lo stile di Alì....aaaarrrghhh!!! è lei è leiiiiiii!!!"

Ho visto lei,lo sguardo da darkiusa (era 1 pò dark) era inconfondibile!!!

Ora son kontenta che è ankora lì,ha resistito a tutto,e ke sta bene!!

Spero ke riuscirà ad avverare il suo sogno,sarebbe una brava mangaka!!!

Ma guarda che vita.... :D !

Mi sa che un giorno lo ri-inkontrerò! 8) !

Skusate se mi son dilungata...questo è pikkolo sfogo d felicità! :wink: !!

A volte devi kapir veramente quello ke ti piace e lasciar ke t uccida

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Xion

attenzione, di fronte a casa mia c'è un cacciatore :D

Quando passerò sopra casa tua ti farò il classico "regalino" del piccione...

...naturalmente il tutto riportato alle misure di un maiale!!!! :lol: :lol: :lol:

Assente a tempo indeterminato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...