Vai al contenuto

L'oggetto dei desideri femminile


fantasma313

Messaggi raccomandati

beh...in genere.......l'uomo è attratto dall'Esemplare femminile....la donna dal potere......e siccome potere=soldi............

in genere...solo che non siamo tutte così...e vallo a fare capire all'ometto di casa che si sente sempre una spanna sotto...

invece io vorrei...vorrei....vivere sotto una noce di cocco :ghghgh:

il potere e la smania dello stesso lo lascio volentieri a chi non ha bisogno di calore umano o pensa di non averne...

:rolleyes:

e l'oggetto dei miei desideri...bhe...che dire...

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

in genere...solo che non siamo tutte così...e vallo a fare capire all'ometto di casa che si sente sempre una spanna sotto...

invece io vorrei...vorrei....vivere sotto una noce di cocco :ghghgh:

il potere e la smania dello stesso lo lascio volentieri a chi non ha bisogno di calore umano o pensa di non averne...

:rolleyes:

e l'oggetto dei miei desideri...bhe...che dire...

...non ho trovato...l'icona giusta....per rispondere....

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una mia foto? :ghghgh:

allora sarebbe un pensiero più che positivo

:rolleyes:

cmq questo mio modo di pensare credo sia peculiare di chi è cresciuto nella bambagia materiale, sempre per favore per alzarsi dal tavolo....mangiare la mela col coltello e la forchetta...

a lungo andare la facciata diventa quasi vomitevole...da più soddisfazione andare contro e, oltre a dare soddisfazione, regala una libertà sconosciuta...

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come cavolo si fa a mangiare una mela con coltello e forchetta? ti si annodano le dita a forza di provarci....

:rolleyes:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come cavolo si fa a mangiare una mela con coltello e forchetta? ti si annodano le dita a forza di provarci....

vecchia scuola....parti dal picciolo puntando il coltello al centro...spicchio....passi il coltello per togliere il pezzetto di torsolo....e poi lo passi per togliere la buccia...come si fa per sfilettare il pesce...in alternativa.....

rinunci alla frutta....

:rolleyes:

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

vecchia scuola....parti dal picciolo puntando il coltello al centro...spicchio....passi il coltello per togliere il pezzetto di torsolo....e poi lo passi per togliere la buccia...come si fa per sfilettare il pesce...in alternativa.....

rinunci alla frutta....

:rolleyes:

:ghghgh: :ghghgh:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

vecchia scuola....parti dal picciolo puntando il coltello al centro...spicchio....passi il coltello per togliere il pezzetto di torsolo....e poi lo passi per togliere la buccia...come si fa per sfilettare il pesce...in alternativa.....

rinunci alla frutta....

:rolleyes:

Col cavolo...io prendo la mela a morsi....

Il complicato è il caki...è na roba che ci vuole un piano logistico per mangiarlo..

Link al commento
Condividi su altri siti

:baby:

mi stai un tantinello prendendo per i fondelli tu?

:ciao:

:ghghgh:

ma noooooo!! io non so neanche cosa siano i fondelli al massimo io prendo i fornelli!! ;)

comunque....non so voi....ma io mangio tutto con la bocca...:baby:

uff è che oggi mi sento un pò così...:rolleyes:

ho pulito casa, visto sex & the city prima in spagnolo poi in inglese, potrei leggere o correggere ma c'è un nonsochè che mi trattiene...:ghghgh:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...